Technobezz

Il telefono Flip Moto Razr sta tornando, nuovi dettagli sul video Come funziona la piegatura

Motorola è stata la prima azienda a fabbricare un telefono ingombrante, decenni fa, e ha fatto in modo che la sua eredità continuasse a vivere con alcuni smartphone fantastici nel passato e nel presente. Il Moto Razr è un popolare telefono cellulare a flip del passato che sta tornando con un sacco di funzionalità new age per soddisfare i moderni acquirenti di smartphone.

Progettato per essere un elegante e potente dispositivo di fascia media, il Moto Razr dovrebbe avere un grande display 6.2-inch. Il display non sarà disponibile tutto in una volta a meno che non si capovolga il telefono e si acceda a tutto lo schermo disponibile. L'hardware del telefono include un SoC mid-range di Qualcomm Snapdragon 710 che è più che adeguato per le tue attività quotidiane.

Le perdite sono abbastanza comuni in questi giorni che siamo già riusciti a scoprire le specifiche hardware del telefono. Tuttavia, questa è la prima volta che un rendering video del modello è stato avvistato online che offre un aspetto più approfondito di come apparirà il prossimo telefono Motorola Razr. In realtà è stato realizzato da un fan e non è la versione ufficiale. Il video teaser è stato pubblicato per la prima volta su un popolare sito Web di notizie sulla tecnologia Engadget e le fonti hanno confermato che il video è ispirato a una dimostrazione del rendering della pressa presentata da Lenovo di recente.

Motorola è stata anche avvistata depositando un brevetto per il flip phone e passando dalla serie di perdite dal kit stampa ufficiale, sembra che il Razr sia probabilmente vicino al lancio che mai. Il modello dovrebbe essere disponibile in tre diverse varianti di colore tra cui rosso, blu e nero. Quando si capovolge il telefono, si otterrà l'accesso all'intero display 6-pollici del display mentre, una volta chiuso, ci sarà un piccolo display per fornire un rapido accesso alle notifiche.

L'unico inconveniente finora sembra essere il prezzo del dispositivo. Samsung ha seguito una tendenza simile e ha prezzato il proprio telefono Fold a $ 2000. Motorola è quasi lì come il Razr flip phone che usa un display pieghevole avrà un costo di circa $ 1,500 se si devono credere a fonti interne. Non è sicuramente qualcosa che l'acquirente medio potrebbe optare per. Inoltre, Samsung ha già richiamato tutti i loro telefoni per correggere alcuni difetti di fabbricazione e la data di lancio per il telefono Galaxy Fold è stata posticipata.

In termini di specifiche, Motorola Razr presenterà il chip Snapdragon 710 con 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. Il display OLED 6.2-inch avrà una risoluzione di 2142 x 876 pixel e il display alternativo sulla parte superiore del coperchio sarà altrettanto grande con una risoluzione di 600 x 800. Un'altra variante del telefono aumenterà le specifiche con 6GB di RAM e 128GB di storage per utenti esperti.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

HTC per continuare il suo "One Series" Legacy AS HTC 2Q7A100 ottiene la certificazione NCC da Taiwan
Samsung Galaxy Note 10
La nuova videocamera per zoom ottico 5x di Samsung è pronta per essere rilasciata, ma probabilmente non per Galaxy Note 10
Huawei debutterà il proprio App Store e sistema operativo questo autunno
Vuoi acquistare un monitor conveniente? Questi sono alcuni dei migliori monitor economici
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
vantaggi e svantaggi di Netflix
Vantaggi e svantaggi di Netflix

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari. Permette...

Le migliori app Android per note scritte a mano

Note scritte a mano Le app Android sono query molto ricercate su Internet ....

vantaggi e svantaggi di Siri
I vantaggi e gli svantaggi di Siri

Se usi un iPhone o iPad o qualche altro Apple ...