Technobezz

Motorola Moto Z4 Riproduci trapelato Immagini Render suggerito Potrebbe essere un telefono 5G

Una serie di rendering di un nuovo smartphone dalla stalla Lenovo, il Moto Z4 Play sono emersi, dando un sacco di suggerimenti sul dispositivo. Alcune specifiche e caratteristiche del telefono sono abbastanza visibili e altre possono essere dedotte. Una Moto Mod nella parte posteriore del telefono potrebbe essere un indicatore che il telefono è in grado di essere utilizzato per la connettività 5G.

Ulteriori dettagli del telefono dai Renders

Il Moto Z4 Play presenta probabilmente un display 6.2 da un pollice e le dimensioni complessive sono previste in 158 mm x 75 mm x 7.25 mm. Come si vede con molti telefoni Moto, c'è il dorso della fotocamera nella parte posteriore e con questo, lo spessore di questo telefono diventa 9.4 mm. I rendering indicano che ci sarà una sola telecamera nella parte posteriore e che avrà il supporto del flash LED. Questi due componenti sono collocati in un modulo circolare che si solleva leggermente sopra il pannello posteriore. Passando in primo piano i render del Moto Z4 Play, c'è la tacca a forma di goccia d'acqua sulla parte superiore dello schermo che ospiterà la fotocamera frontale selfie.

È possibile notare il pulsante di accensione e i pulsanti del bilanciere del volume sono posizionati nella parte destra della cornice. Non è presente alcun sensore di impronte digitali nella parte posteriore o laterale. Questo conferma che Moto Z4 Play sarà dotato di un sensore di impronte digitali in-display per sbloccare il dispositivo?

Il jack 3.5 mm non può essere perso e non puoi scappare notando la porta USB-C e il piccolo foro che funge da microfono.

Ora il servizio 5G viene lanciato solo in un numero limitato di paesi come gli Stati Uniti e il Regno Unito. Anche alcuni mercati in Europa potrebbero seguirne l'esempio. La Corea del Sud ha imparato a fare un test 5G servizio. I principali produttori di dispositivi come Samsung e Huawei Ci si aspetta che lanci i loro primi telefoni capaci di far girare le velocità di 5G. I telefoni devono avere i processori e la RAM per ospitare queste velocità di dati più elevate. Se tutto va bene, Moto Z4 Play sarà all'altezza di questi requisiti e uscirà presto.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...