Technobezz

Nemonic Inkless Printer: un cubo minuscolo che non ha bisogno di inchiostro per stampare

Hai mai provato a utilizzare un'app per le note sullo smartphone per creare un elenco di cose da fare, ma non sei riuscito perché hai dimenticato di aprire l'app? A volte, usare un vecchio metodo come una nota adesiva per creare un elenco di cose da fare è molto più efficace. Tuttavia, in un determinato caso, potrebbe anche fallire. Hai mai trovato un memo importante sulla tua scrivania dal tuo collega, ma non l'hai letto perché la calligrafia era orribile? La soluzione per questi casi è Stampante Nemonic senza inchiostro. Il prodotto unisce il metodo tradizionale e la tecnologia digitale in un unico posto. Scopri di più qui.

Che cos'è la stampante Nemonic Inkless?

Nemonic è un prodotto innovativo di Mangoslab che unisce esperienza analogica e tecnologia digitale nella creazione di bigliettini. È una stampante 4.4 x 4.4 x 3.6 pollici e funziona senza inchiostro. Sì, questa minuscola stampante non ha bisogno di inchiostro o toner per stampare un promemoria. Quanto è fantastico?

Inoltre, puoi stampare facilmente qualsiasi promemoria da uno smartphone, un tablet o un computer. Puoi persino stampare foto, idee, formula matematica per la scuola o logo, in pochi secondi. La stampante Nemonic senza inchiostro è anche un prodotto portatile. Il suo design semplice e compatto può essere posizionato ovunque, non importa quanto piccola sia la scrivania. Non c'è da stupirsi che questo prodotto innovativo abbia ricevuto Premio Best of Innovation CES 2017 nella categoria Accessori per computer.

I motivi per cui adorerai la stampante Nemonic Inkless

Non sono necessari inchiostro o toner

Una stampante senza inchiostro o toner? Come è possibile? Questa domanda potrebbe apparire la prima volta che si incontra la stampante Nemonic Inkless. Nemonic utilizza una speciale carta termica, quindi non necessita di inchiostro o toner. La cartuccia protegge l'adesivo della carta e l'apparato De-curl impedisce di arrotolare la stampa.

Design elegante e trasporto a mano

Non rimarrete delusi dal suo aspetto. La forma e il colore del cubo minimalista si abbinano a qualsiasi altro accessorio sulla scrivania. Nemonic può rimanere sulla scrivania come decorazione quando non viene utilizzato. Può essere semplicemente spostato da un luogo a un altro. Ad esempio, puoi portarlo in ufficio e riportarlo a casa.

Connessione facile

L'azienda sostiene che la stampante Nemonic senza inchiostro può essere facilmente connessa a smartphone, tablet e PC tramite connessione 4.1 Bluetooth o USB di tipo A, fino a persone 20. Ho provato a collegare la stampante al mio iPhone, iPad Air e MacBook Pro contemporaneamente. Ha funzionato perfettamente. Innanzitutto, ho stampato un memo dal mio iPhone. Subito dopo, ho stampato una foto dall'iPad Air, seguita dalla stampa di un'immagine dal mio MacBook Pro. Sorprendente!

Facile da usare

La prima volta che l'ho visto mini stampante, Ho pensato che dovrebbe funzionare facilmente. Sai cosa? È super facile da usare.

Una volta aperta la confezione, otterrai la stampante 1 Nemonic, la cartuccia bianca 1 con la carta all'interno, il cavo da USB a USB 1 e l'adattatore di alimentazione 1. Aprire la stampante premendo il pulsante laterale e posizionare correttamente la cartuccia. Si prega di leggere il libro di istruzioni per maggiori dettagli.

Come utilizzare la stampante Nemonic Inkless:

  1. Al termine della procedura di configurazione, collegare l'alimentatore alla presa a muro e alla stampante. Premi il pulsante di accensione per accenderlo.
  2. Vai su App Store o Play Store e scarica l'app Nemonic sul tuo dispositivo. Se sei un utente Mac o Windows, puoi scaricare l'app qui sotto.
  3. Collega la stampante Nemonic al tuo dispositivo.
  4. Avvia l'app Nemonic sul tuo dispositivo e crea un memo, quindi stampalo. Attendi qualche secondo e la nota adesiva è pronta per l'uso.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Lancio di Google pixel 4
Lanciati gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, il display ottiene un punteggio A + per Pixel 4XL
Telefono Vivo 5G
Oppo, Realme e Vivo diventano parte della gara di lancio degli smartphone 5G
GTA 6
Notizie GTA 6 - Confermata Vice City, Trevor Phillips Voice Actor condivide le informazioni
Galaxy Fold 2
Galaxy Fold 2, nome in codice "Bloom", è stato programmato per aprile 2020
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

Stai cercando i migliori smartphone per fotocamere? Ecco la nostra scelta

I telefoni si sono continuamente evoluti in termini di funzionalità e design nel tempo. UN...

Questi sono alcuni dei migliori laptop per architetti

Sia che tu abbia intenzione di acquistare un laptop per te o ...