Technobezz

I nuovi telefoni Galaxy serie Mid-Range sono in lavorazione

Samsung ha svolto un ottimo lavoro nel rilascio di smartphone di tutte le dimensioni, forme e fascia di prezzo. Mentre Google sta portando piccoli passi nei dispositivi di fascia media con Pixel 3a e Apple sta provando duramente con iPhone XR, Samsung è andato benissimo in questo gioco da molto tempo.

La società ha una solida gamma che include la serie Galaxy S per il top della gamma, la serie Galaxy A per le prestazioni di fascia media, mentre il Galaxy M si prende cura dei modelli entry-level. Le persone potrebbero effettivamente trovare alcuni ottimi telefoni dell'azienda in qualsiasi punto di prezzo, il che è come il marchio è riuscito a percorrere una lunga strada per competere con Apple e Google che non sono solo aziende smartphone ma piuttosto giganti della tecnologia nella Silicon Valley.

Gli aggiornamenti recenti lo hanno confermato Samsung sta lavorando ai prossimi telefoni della serie A di Galaxy e un numero di modelli verrà lanciato nelle prossime settimane. I numeri di modello trapelati comprendono SM-A507F, SM-A707F e SM-A907F. I modelli denotano diverse varianti dei telefoni della serie A che saranno disponibili in due diversi colori, tra cui il bianco e il nero.

Galaxy A50

Poiché ci sono stati molti nuovi lanci negli ultimi tempi in diverse varianti colorate, è ovvio che il bianco e nero non sarà l'unica scelta disponibile. I telefoni avranno 64 GB di memoria e un altro modello con il numero SM-A505F. Si ipotizza che i telefoni della serie A della linea superiore forniranno 128 GB di storage, che di solito è più che sufficiente a meno che non si desideri aspettare e ottenere un'edizione speciale con 256 GB di storage.

Samsung ha costantemente sviluppato i numeri dei modelli e ha introdotto Galaxy A20, A50, A70 e persino un modello A90. La principale differenza tra questi telefoni è solitamente la dimensione del display, la risoluzione, la tecnologia OLED e il numero di telecamere utilizzate al suo interno. Gli smartphone di questi tempi non esitano a inserire due o tre fotocamere nella parte posteriore per fornire foto di qualità DSLR.

In una recente fuga, è stato quasi confermato che anche Apple iPhone XI, XI Max e XIR stanno seguendo lo stesso percorso con una configurazione a tre telecamere nella parte posteriore. I telefoni dovrebbero sistemare tutte le telecamere in una scatola quadrata, mentre Samsung continuerà a utilizzare la disposizione orizzontale e verticale che usano per la disposizione della videocamera.

Un telefono di serie A dal budget con il nome in codice SM-A107F è anche individuato che avrà 32 GB di memoria e disponibile in rosso, blu e nero. Si prevede che questo sarà focalizzato sul mercato asiatico con un prezzo molto più basso e presenterà anche un processore Helio P22 MediaTek con solo 2 GB di RAM.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Huawei Mate 30 Pro può essere lanciato con un display 90Hz, un processore Kirin 985 e quattro telecamere posteriori
Casi di iPhone XI Max
In magazzino: i casi di Apple iPhone XI e iPhone XI Max sono pronti per la spedizione nei mercati statunitensi
Galaxy Tab A (2019)
Samsung Galaxy Tab A (2019) con Snapdragon 429 e display 8-pollici è in fase di realizzazione
The Sims 4 EA
The Sims 4 punta su una vita acquatica con Island Living
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Hitman 2
Cerchi i migliori giochi su Steam? I migliori giochi 10 su Steam

Se preferisci entrare nel mondo dei giochi per PC, Steam ...

YouTube Playlist
Come scaricare playlist YouTube

Guardare video su YouTube è qualcosa che molte persone amano se ...

Convertitore video online
Come convertire i video di YouTube in WAV

La gigantesca piattaforma di social media chiamata YouTube è nata come ...