Technobezz

I nuovi telefoni Galaxy serie Mid-Range sono in lavorazione

Samsung ha svolto un ottimo lavoro nel rilascio di smartphone di tutte le dimensioni, forme e fascia di prezzo. Mentre Google sta portando piccoli passi nei dispositivi di fascia media con Pixel 3a e Apple sta provando duramente con iPhone XR, Samsung è andato benissimo in questo gioco da molto tempo.

La società ha una solida gamma che include la serie Galaxy S per il top della gamma, la serie Galaxy A per le prestazioni di fascia media, mentre il Galaxy M si prende cura dei modelli entry-level. Le persone potrebbero effettivamente trovare alcuni ottimi telefoni dell'azienda in qualsiasi punto di prezzo, il che è come il marchio è riuscito a percorrere una lunga strada per competere con Apple e Google che non sono solo aziende smartphone ma piuttosto giganti della tecnologia nella Silicon Valley.

Gli aggiornamenti recenti lo hanno confermato Samsung sta lavorando ai prossimi telefoni della serie A di Galaxy e un numero di modelli verrà lanciato nelle prossime settimane. I numeri di modello trapelati comprendono SM-A507F, SM-A707F e SM-A907F. I modelli denotano diverse varianti dei telefoni della serie A che saranno disponibili in due diversi colori, tra cui il bianco e il nero.

Galaxy A50

Poiché ci sono stati molti nuovi lanci negli ultimi tempi in diverse varianti colorate, è ovvio che il bianco e nero non sarà l'unica scelta disponibile. I telefoni avranno 64 GB di memoria e un altro modello con il numero SM-A505F. Si ipotizza che i telefoni della serie A della linea superiore forniranno 128 GB di storage, che di solito è più che sufficiente a meno che non si desideri aspettare e ottenere un'edizione speciale con 256 GB di storage.

Samsung ha costantemente sviluppato i numeri dei modelli e ha introdotto Galaxy A20, A50, A70 e persino un modello A90. La principale differenza tra questi telefoni è solitamente la dimensione del display, la risoluzione, la tecnologia OLED e il numero di telecamere utilizzate al suo interno. Gli smartphone di questi tempi non esitano a inserire due o tre fotocamere nella parte posteriore per fornire foto di qualità DSLR.

In una recente fuga, è stato quasi confermato che anche Apple iPhone XI, XI Max e XIR stanno seguendo lo stesso percorso con una configurazione a tre telecamere nella parte posteriore. I telefoni dovrebbero sistemare tutte le telecamere in una scatola quadrata, mentre Samsung continuerà a utilizzare la disposizione orizzontale e verticale che usano per la disposizione della videocamera.

Un telefono di serie A dal budget con il nome in codice SM-A107F è anche individuato che avrà 32 GB di memoria e disponibile in rosso, blu e nero. Si prevede che questo sarà focalizzato sul mercato asiatico con un prezzo molto più basso e presenterà anche un processore Helio P22 MediaTek con solo 2 GB di RAM.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...