Technobezz

Il nuovo display Samsung Galaxy Note 10 Leak Claims utilizzerà 19: 9 Aspect Ratio

Samsung ha avuto un anno misto in 2019 poiché i telefoni della serie Galaxy S10 hanno riscosso un grande successo. Allo stesso tempo, la coppia iniziale di telefoni Samsung Galaxy Fold lanciata ha mostrato errori importanti e tutti i pre-ordini sono stati annullati per risolvere i problemi.

Mentre la situazione continua, Samsung si sta preparando per il lancio Galaxy Note 10 presto. Non esiste una data di rilascio confermata per lo stesso, ma dovrebbe essere resa disponibile nei prossimi mesi. Le perdite interne sostengono che il telefono sarà disponibile in una variante 4G e 5G, quest'ultima più costosa e destinata agli utenti a cui piace ottenere un telefono impostato per altri due o più anni.

Samsung Galaxy Note 10

La carta SIM non sarà l'unica differenza, ma le voci sostengono che anche le dimensioni del display e le specifiche dell'hardware varieranno in modo da fornirle a prezzi differenti. Le notizie provengono da un sito Web denominato HTML5 benchmark utilizzato per valutare gli smartphone e le loro prestazioni. Si dice che il numero di modello SM-N976V sia il prossimo Galaxy Note 10 e si dice che il display del telefono sfoggi un esclusivo 19: 9.

La maggior parte degli smartphone di oggi viene fatta lunga e sottile con il sensore di impronte digitali spostato nella parte posteriore o all'interno del display. Il rapporto aspetto sembra una scelta giusta per il Samsung Galaxy Note 10 come l'intera serie Note è noto per essere il più grande telefono che le persone amano usare con uno stilo. Conterrà anche la doppia fotocamera frontale con un foro di perforazione in modo che le persone ottengano il massimo spazio possibile sullo schermo.

Le specifiche hardware del telefono includeranno l'ultimo processore Snapdragon 855 o il chipset Exynos equivalente. Una scelta possibile è il processore 9 9820nm della serie 8 di Exynos e la scelta del chipset varierà in base al paese in cui Samsung vende i dispositivi. Si dice che la nota 10 sia lanciata in due varianti, il modello base e la versione Pro.

Mentre la variante base avrà un display 6.28-inch, il Pro sarà molto più grande con un display 6.75-inch. Entrambi i display dovrebbero mantenere 19: 9 aspect ratio. Lo smartphone avrà anche un'enorme batteria di mAn 4,500 in modo che possa durare comodamente un'intera giornata e gestire anche i grandi display ad alta risoluzione utilizzati nei suddetti modelli.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Huawei Mate 30 Pro può essere lanciato con un display 90Hz, un processore Kirin 985 e quattro telecamere posteriori
Casi di iPhone XI Max
In magazzino: i casi di Apple iPhone XI e iPhone XI Max sono pronti per la spedizione nei mercati statunitensi
Galaxy Tab A (2019)
Samsung Galaxy Tab A (2019) con Snapdragon 429 e display 8-pollici è in fase di realizzazione
The Sims 4 EA
The Sims 4 punta su una vita acquatica con Island Living
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Hitman 2
Cerchi i migliori giochi su Steam? I migliori giochi 10 su Steam

Se preferisci entrare nel mondo dei giochi per PC, Steam ...

YouTube Playlist
Come scaricare playlist YouTube

Guardare video su YouTube è qualcosa che molte persone amano se ...

Convertitore video online
Come convertire i video di YouTube in WAV

La gigantesca piattaforma di social media chiamata YouTube è nata come ...