Technobezz

Una UI 2.0 Beta per il Galaxy Note 10 è disponibile in India

Ad ottobre, Samsung ha rilasciato l'aggiornamento beta di One UI 2.0 per gli utenti di Note 10 tedeschi. Tuttavia, i possessori di Samsung Note 10 e Note 10 + in India non hanno ricevuto l'aggiornamento. È finalmente giunto il momento per le unità Galaxy Note 10 e Note 10 + in India di ottenere l'aggiornamento beta per One UI 10 basato su Android 2.0.

È probabile che l'aggiornamento sia reso disponibile in altri paesi come Francia, Polonia, Spagna e Regno Unito oggi o alla fine di questa settimana.

Samsung One UI 2.0 Caratteristiche e log delle modifiche

L'aggiornamento 2.0 dell'interfaccia utente beta One ha la versione software G97 * FXXU1ZSK4 ed è disponibile per i dispositivi Note 10 e Note 10 + sbloccati solo in India. Il log delle modifiche include tutte le funzionalità fornite con Android 10 e One UI 2.0 insieme ad alcune modifiche aggiuntive.

Galaxy Note 10 Una UI 2.0

Le nuove funzionalità menzionate nel registro delle modifiche per l'aggiornamento di One UI 2.0 sono gesti di navigazione a schermo intero e modalità a una mano che può rendere la navigazione e l'esplorazione della One UI 2.0 già ottimizzata per le dimensioni molto più semplice per gli enormi schermi di Note 10 e Note 10 + smartphone.

Un'interfaccia utente 2.0 segue una convenzione di progettazione che rende la metà superiore del display riservata alla visualizzazione di elementi come nomi e descrizioni di cartelle, mentre la metà inferiore del display è riservata a elementi funzionali come pulsanti e elementi di navigazione. Ciò semplifica l'operazione con una sola mano nell'interfaccia utente, indipendentemente dal fatto che l'utente si trovi nell'app Impostazioni o nella schermata principale.

Come ottenere una UI 2.0 Beta per le unità Note 10 e Note 10 + in India

Le persone che sono interessate ad aderire al programma Beta per avere un assaggio sull'interfaccia utente 10 basata su Android 2.0 possono ora registrarsi andando al Samsung Members app che viene preinstallato nelle unità Galaxy Note 10 e Note 10 +.

All'apertura dell'app Samsung Members, devi andare alla sezione Avvisi dove vedrai l'invito alla beta aperta per One UI 2.0 per Samsung Note 10 / Note 10 +. È possibile registrarsi alla beta selezionando il banner per il programma XUUMX Beta dell'interfaccia utente.

Non appena ti sei registrato al programma beta per One UI 2.0, puoi andare alle impostazioni e quindi agli aggiornamenti software per vedere il nuovo aggiornamento beta di One UI 2.0 disponibile per il download tramite OTA.

Avviso aggiornamento beta

L'aggiornamento One UI 2.0 è attualmente nella fase beta, quindi Samsung ha raccomandato agli utenti di eseguire il backup di tutti i dati prima di iniziare il processo di aggiornamento. È molto probabile che l'aggiornamento abbia alcuni bug di produzione che possono essere previsti nelle build beta, quindi è necessario tenerlo presente prima di installare l'aggiornamento.

Se vuoi solo avere un assaggio di One UI 2.0, si consiglia di installare l'aggiornamento beta su un telefono secondario anziché il tuo driver giornaliero o attendere una versione stabile prima dell'aggiornamento.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...