Technobezz

OnePlus 6 e 6T Ottieni l'aggiornamento di Open Beta 3 con la patch di sicurezza di novembre

OnePlus è una società proattiva che si concentra sulla distribuzione di aggiornamenti Android e patch di sicurezza senza alcun ritardo. I telefoni OnePlus 6 e OnePlus 6T presenti sul canale Beta hanno ricevuto il nuovo aggiornamento Beta 3. Come parte di questo lancio, stanno fornendo la patch di sicurezza per il mese di novembre al fine di appianare alcuni dei bug identificati che potrebbero causare seri problemi.

In termini di rapporto qualità-prezzo, il telefoni rilasciati da OnePlus sono sempre stati richiesti. Samsung, Motorola e Nokia rilasciano così tanti telefoni ogni anno, ma questo particolare marchio è riuscito a tenere testa alla concorrenza con modelli limitati e aggiornamenti software tempestivi. Assicurano anche che i loro vecchi telefoni continuino a funzionare bene come i loro nuovi omologhi senza problemi di limitazione del software come Apple.

La patch del livello di sicurezza Android per novembre 2019 è ora disponibile sui telefoni OnePlus 6 e 6T. A parte l'aggiornamento principale, gli sviluppatori hanno assicurato che stanno apportando un paio di correzioni di bug, patch e la possibilità di nascondere la tacca per coloro che non amano davvero.

OnePlus 6T

Aggiornamenti di sicurezza e miglioramenti delle prestazioni

Quando la società ha lanciato OnePlus 6, hanno promosso la capacità di nascondere la tacca come una delle caratteristiche più importanti. Invece di avere un brutto buco vicino a tutti i tuoi video e finestre del browser, puoi usare una linea nera che nasconderà la tacca per sempre. Sebbene questa funzione non sia del tutto nuova, è stata disattivata per un po ', ma ora è tornata nella cartella centrale dandoti un facile accesso ad essa quando necessario.

OxygenOS Beta 3 è il nuovo aggiornamento che viene implementato per tutti gli utenti, ma per riceverlo, dovresti essere su Beta 2. Gli utenti saranno in grado di scaricare i file solo se si sono già registrati al canale Beta e sono sull'ultima versione beta in modo che l'aggiornamento OxygenOS possa essere applicato su di esso.

Come parte dell'aggiornamento, la possibilità di nascondere l'area della tacca sui telefoni è disponibile in Impostazioni, Display e Notch Display. Puoi scegliere di nascondere l'area della tacca usando l'opzione fornita qui. Il team ha anche aggiornato il pacchetto GMS, migliorato la stabilità generale e aggiunto la sicurezza Android all'ultima versione 2019.11.

Per gli utenti che vivono in India e possiedono un telefono OnePlus 6T o 6, possono registrarsi per ottenere offerte esclusive e funzionalità a valore aggiunto. Per tutti gli altri, l'aggiornamento offre una migliore sicurezza e anche un modo per mantenere nascosta la tacca.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...