Technobezz

OnePlus offre aggiornamenti Oxygen OS 34 / 32 Beta per smartphone OneNlus 5 / 5T con nuove funzionalità

OnePlus fa frequenti aggiornamenti al suo OxygenOS usando feedback e input sulle nuove funzionalità dei suoi utenti attraverso il suo programma Open Beta. Il produttore gli smartphone ricevono questi aggiornamenti quasi ogni due settimane, il che rende i telefoni più vecchi quasi alla pari con quelli nuovi.

OnePlus 5 / 5T per offrire funzioni Digital WellBeing, Fnatic Mode e Wind Down

Seguendo gli aggiornamenti Open Beta 34 e 32 per OnePlus 5 e OnePlus 5T I telefoni Android 9.0 Pie, i due smartphone saranno ora in grado di offrire la funzionalità Digital Wellbeing per i propri utenti. Questa funzione li aiuterà a mantenere una scheda su quanto tempo spendono sui loro smartphone. Ad esempio, gli utenti possono analizzare il loro utilizzo in base a parametri quali il tempo totale trascorso, il numero di sblocco del dispositivo e le singole notifiche ricevute per ciascuna app.

Un altro aggiornamento chiave è la modalità Fnatic introdotta dal produttore in OnePlus 7 Pro. Questa funzione migliorerà le prestazioni della rete e la ricezione degli smartphone, rendendoli un piacere per i giocatori con un'esperienza di gioco coinvolgente. La funzione Wind Down consente di ridurre al minimo l'ora di andare a dormire impostando automaticamente i colori dei telefoni in modalità scala di grigi.

Infine, OxygenOS Betas aiuta anche i dispositivi a offrire maggiore sicurezza rispetto a prima con le patch di sicurezza offerte da Google in giugno 2019. Questi aggiornamenti sono disponibili per l'installazione tramite download OTA incrementale e completo.

OnePlus 5

Altri aggiornamenti possono essere previsti

Gli utenti OnePlus 5 / 5T possono aspettarsi altri aggiornamenti in futuro. Un importante aggiornamento è la disponibilità di Android Q per entrambi gli smartphone.

Riceveranno anche altri interessanti caratteristiche di OnePlus 7 Pro come RAM Boost, Zen Mode, DC Dimming e Screen Recorder. Tutte queste funzionalità supporteranno un migliore utilizzo degli smartphone.

Il produttore ha anche iniziato a prendere le misure per lanciare Open Beta 20 e Open Beta 12 per i suoi smartphone OneNlus 6 e OnePlus 6T. Una volta che questo accade, questi dispositivi supporteranno le stesse funzionalità degli ultimi aggiornamenti Open Beta per OnePlus 5 / 5T.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi

Con PC sotto $ 1500, puoi divertirti con giochi di alto livello e anche ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...