Technobezz

OnePlus lancia l'aggiornamento di OxygenOS 9.0.9 per OnePlus 5 e OnePlus 5T

Vi sono buone notizie per i proprietari degli smartphone OnePlus 5 o OnePlus 5T. Gli aggiornamenti di OxygenOS 9.0.9 vengono rilasciati per questi due smartphone. Gli aggiornamenti hanno iniziato a raggiungere entrambi i dispositivi tramite la funzionalità OTA di Android.

Al lancio di OnePlus 7 e 7 Pro a Londra, OnePlus ha rivelato che stanno pianificando di aggiornare i dispositivi OnePlus 5 e 5T a OxygenOS 10, che è la versione Android 10 di OxygenOS. Il lasso di tempo del Aggiornamento di OxygenOS 10 per OnePlus 5 e 5T è stato impostato nel secondo trimestre di 2020. Gli aggiornamenti Android 10 per OnePlus 5 e 5T sono stati un gesto positivo di OnePlus verso i suoi clienti per una buona ricezione dei portatili.

Fino ad allora, OnePlus continua a correggere i bug e ad aggiornare i livelli della patch di sicurezza Android di OxygenOS 9 attraverso questi aggiornamenti minori.

Annuncio OxygenOS 9.0.9

L'aggiornamento OxygenOS 9.0.0 per OnePlus 5 e 5T è stato annunciato nei forum OnePlus da Manu J., Global Operations Manager di OnePlus. Il post sul forum ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento e il log delle modifiche.

OxygenOS 9.0.9 aggiorna il livello di patch di sicurezza Android di OnePlus 5 e 5T a 2019 di ottobre. Ciò significa che i dispositivi saranno al sicuro dalle recenti vulnerabilità rilevate in Android 9.

Altre modifiche con l'aggiornamento sono principalmente correzioni di errori. Il problema con gli screenshot espansi su OxygenOS 9.0.8 è stato risolto con questo aggiornamento. Esistono anche altre correzioni di bug generali e miglioramenti che si tradurranno in migliori prestazioni e stabilità del sistema operativo.

Log delle modifiche di OxygenOS 9.0.9 OTA

  • sistema
    • Risolto un problema con gli screenshot espansi
    • Aggiornata la patch di sicurezza Android su 2019.10
    • Correzioni di bug e miglioramenti generali

L'aggiornamento verrà implementato in modo incrementale da OnePlus per ridurre lo sforzo sui server causato dal download di aggiornamenti su molti dispositivi alla volta. Non devi preoccuparti se il tuo dispositivo OnePlus 5 o OnePlus 5T non ha ricevuto l'aggiornamento OxygenOS 9.0.9 eppure ti verrà presto inviato via OTA.

Sebbene l'aggiornamento dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi OnePlus 5 e 5T a livello globale nei prossimi giorni, puoi anche provare ad aggiornare utilizzando il programma di aggiornamento OnePlus per ricevere tutte le ultime correzioni software e gli aggiornamenti forniti da OnePlus.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Una Risposta

  1. Nathalie Cimbaluria October 21, 2019
Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]
PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue
Samsung Galaxy S10 5G
Samsung Galaxy S10 5G ottiene la funzione di sblocco del viso 3D con un aggiornamento dell'interfaccia utente 2.0
Red dead Redemption 2
GTA 5 vende 5 milioni di copie dal maggio 2019, 115 milioni di copie dal lancio
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]

Cosa fare se non hai audio sul tuo iPhone: ...

PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue

PlayStation Vue, il servizio televisivo Internet di Sony è nato ...

Elder Scrolls 6: data di uscita, caratteristiche, voci e notizie

TES o The Elder Scrolls è uno dei più popolari ...