Technobezz

Oppo lancia due nuovi fantastici telefoni: Reno Ace e Oppo K5

I mercati cinesi hanno visto il lancio di due nuovi smartphone Oppo. Oppo Reno Ace e Oppo K5 sono smartphone di due serie distinte con lo stesso marchio. Reno Ace fa parte della serie Reno mentre K5 fa parte della serie K.

Oppo è stato lanciato nell'anno 2004 in Cina, tre anni dopo la sua registrazione. Molto presto, l'azienda si espanse in tutte le parti del mondo, diventando infine il più grande produttore di smartphone in Cina nell'anno 2016. Anche quest'anno il marchio ha ricevuto un'ottima risposta dal suo paese d'origine, la Cina, ed è stato classificato al quinto posto in tutto il mondo.

Oppo Reno Ace Caratteristiche e prezzi

Oppo Reno Ace è un detentore legacy della serie Reno, una gamma economica di modelli di smartphone altamente equipaggiati. Il modello Reno Ace ha a batteria con ricarica rapida 65W Super VOOC impostazione che può caricare completamente la batteria 4,000mAh a una velocità molto elevata. Un modello elegante, ha un display OLED 6.5p da 1080 pollici, questo è ulteriormente migliorato dalla frequenza di aggiornamento 90Hz e dalla frequenza di campionamento 135Hz. Questo rende l'utilizzo dello smartphone una grande esperienza.

Il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus viene utilizzato per alimentare questo modello che ha una memoria RAM 12 GB e memoria 256 GB. Per migliorare il gioco, la società ha anche utilizzato FrameBoost 2.0 e TurboBoost 2.0 per migliorare le prestazioni del telefono. Il portatile ha una fotocamera frontale 16 Megapixel che darà il vantaggio necessario ai tuoi selfie. Parlando della fotocamera posteriore, si tratta di un sensore primario IMX48 Megapixel 586 Sony con orifizio f / 1.7. Un obiettivo macro 2MP, un obiettivo grandangolare 8MP e un teleobiettivo 13MP funzionano insieme come per magia. Alcune altre funzioni del telefono includono una tecnologia di raffreddamento, Dolby Audio e archiviazione USF 3.0 tra gli altri.

OPPO Reno Ace

L'Oppo Reno Ace avrà tre modelli. Il primo modello ha una RAM 8 GB e 128 GB di archiviazione, questo è al prezzo di RMB 3,199 (USD 450). Il secondo modello ha 8 GB RAM e 256 GB di archiviazione e questo viene venduto per RMB 3,399 (USD 480). L'ultimo modello di questa serie ha un prezzo di RMB 3,799 (USD 535) che ha una RAM 12 GB e una memoria 256GB. Tuttavia, per la fase iniziale gli smartphone hanno un prezzo di lancio che è fissato a RMB 2,999 (USD 420) e RMB 3,199 (USD 450) per il modello 8 GB con archiviazione 128 GB e modello 8 GB con archiviazione 256 GB.

Specifiche e caratteristiche di Oppo K5

Oppo K5 è un telefono per le masse che sono sempre in movimento. Uno smartphone intelligente ma a prezzi moderati. Il portatile Oppo K5 ha un'impressionante RAM 8 GB con memoria 256 GB che può essere facilmente espansa utilizzando una scheda microSD. Uno schermo OLED da 6.4, risoluzione HD +, tacca a goccia e uno scanner per impronte digitali in-display sono alcune delle sue caratteristiche più sorprendenti. Il chipset Snapdragon 730G insieme a Game Boost 2.0 offre agli utenti prestazioni memorabili. Una fotocamera frontale 32-megapixel lo rende un telefono ideale per la nuova generazione che è sempre vlogging. La fotocamera quadrupla rock ha il sensore principale Samsung GW1 64MP con apertura f / 1.8. Questo include anche un obiettivo macro 2-megapixel nonché un'unità di rilevamento della profondità 2-megapixel insieme a un obiettivo grandangolare 8-megapixel e un campo visivo di grado 119. Inoltre, la batteria 4,000mAh con velocità di ricarica 30W funge da ciliegina sulla torta.

Le varianti del modello Oppo K5 saranno disponibili in tre colori, blu, verde e bianco. Il modello base che ha una RAM 6 GB e una memoria 128 GB è disponibile al dettaglio in RMB 1,899 (USD 265). Il secondo modello che ha una memoria RAM 8 GB e una memoria 128 GB ha un prezzo di RMN 2,099 (USD 299). La terza e ultima variante con Oppo K5 ha una RAM 8 GB con memoria 256 GB che vende al dettaglio per RMB 2,499 (USD 350).

I telefoni Oppo K5 dovrebbero essere disponibili in vendita da 17th di ottobre.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Budget imminente Motorola E6 Riproduci rendering resi trapelati
Lancio di Google pixel 4
Lanciati gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, il display ottiene un punteggio A + per Pixel 4XL
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

Stai cercando i migliori smartphone per fotocamere? Ecco la nostra scelta

I telefoni si sono continuamente evoluti in termini di funzionalità e design nel tempo. UN...