Technobezz

Oppo Reno Z - Specifiche, risultati, prezzo e dettagli trapelati

Con tutte le migliori aziende che cercano di trovare opzioni di design migliori, Oppo sembra aver superato se stessi con il Reno Z. Il display sembra seguire la finitura in vetro trovata nella maggior parte degli ultimi modelli. La custodia posteriore del telefono sembra presentare un display a gradiente di colore. Questo aggiunge al fattore stile del telefono. La custodia posteriore ha un aspetto simile ai precedenti modelli Reno. Lo schermo anteriore presenta un display AMOLED. Lo schermo intero, ad eccezione della piccola tacca della telecamera, viene ripreso dallo schermo.

Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo 6.4-inch. Un display Full HD + potrebbe essere presente per il display. Il display sembra essere alla pari con gli ultimi modelli sul mercato. Il telefono promette una risoluzione del display 1080 x 2340 pixel. Questo potrebbe rendere il gioco un'esperienza piacevole. Il telefono avrà una RAM 6 GB e una capacità di memoria integrata di 256 GB. Gli utenti saranno in grado di utilizzare la fotocamera per fare clic su immagini di alta qualità senza che il problema della memoria venga esaurito rapidamente. Si prevede che questo telefono sarà prodotto con colori straordinari come Extreme Night Black, Bead White e Coral Orange.

Oppo Reno Z Specifiche

Il marchio è noto per la sua qualità della fotocamera. Ogni modello cerca di creare qualche nuova funzionalità per la parte della fotocamera. Questo particolare telefono potrebbe includere una fotocamera frontale 32-megapixel e una doppia fotocamera sul retro. Ci si aspetta che la fotocamera frontale dia la massima finitura selfie alle foto. La doppia fotocamera posteriore avrà una configurazione di megapixel 48 insieme a una 5 megapixel.

Oltre a questi, il telefono dovrebbe avere una capacità della batteria di mAn 3,950 che può durare a lungo. La tecnologia di ricarica flash potrebbe anche essere presente in questo modello per consentire una ricarica più rapida. In questo modello sarà presente anche uno scanner di impronte digitali integrato. Questo può consentire facilità di accesso agli utenti. Il telefono è leggero e pesa circa 185 grammi. I pulsanti sull'angolo del telefono verranno utilizzati per regolare il volume. Ci sarà anche un pulsante di accensione sul lato. Un connettore per cuffie e una porta USB-C saranno presenti anche lungo i bordi del telefono. Il telefono dovrebbe presentare anche l'ultimo MediaTek Helio P90 processore.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...