Technobezz

Lanciati gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, il display ottiene un punteggio A + per Pixel 4XL

Dopo mesi di indiscrezioni e perdite su Pixel 4 e Pixel 4 XL, Google ha finalmente rilasciato i suoi nuovi dispositivi di punta su 15th Ottobre. I telefoni sono stati rilasciati nell'evento "Made By Google" che ha visto anche il lancio di altri prodotti Google come Pixel Buds 2, Pixelbook Go, Nest Mini, Nest Wi-Fi e altri. Per aggiungere la ciliegina sulla torta, DisplayMate ha assegnato al display del Pixel 4 XL un punteggio A +.

Pixel 4 e Pixel 4 XL Caratteristiche distintive

Visualizzazione della frequenza di aggiornamento elevata

Pixel 4 e I dispositivi Pixel 4 XL presentano una frequenza di aggiornamento 90Hz display per elementi dell'interfaccia utente fluidi e riproduzione video come abbiamo visto in dispositivi come OnePlus 7 Pro. La funzione di frequenza di aggiornamento più alta può essere abilitata selezionando la modalità Smooth Display nelle impostazioni.

Un display 90Hz riduce la latenza al tocco e riduce lo sfarfallio dello schermo. Si traduce in affaticamento degli occhi e affaticamento visivo, causati dallo sfarfallio dello schermo nei dispositivi a bassa frequenza di aggiornamento.

Motion Sense e Face Unlock

Una delle principali caratteristiche distintive della linea Pixel 4 è l'aggiunta di sensori di movimento negli smartphone che consente agli utenti di controllare il dispositivo utilizzando i gesti aerei e consente inoltre agli utenti di sbloccare il telefono con il proprio viso. La tecnologia Motion Sense, precedentemente nota come Project Soli, è in fase di sviluppo da un po 'di tempo e Google l'ha finalmente implementata su uno smartphone.

Il chip di rilevamento del movimento Soli consente agli utenti di fare ogni sorta di cose come cambiare il volume, riprodurre la traccia successiva e altro ancora attraverso i gesti aerei. Implementa anche lo sblocco facciale sicuro più veloce su uno smartphone, secondo Google.

Rendering di Google Pixel 4

Il display Pixel 4 XL riceve un punteggio A + da Display Mate

DisplayMate, che è uno dei principali valutatori di display nel settore, ha valutato il display OLED sul Pixel 4 XL e ha rilasciato un relazione dettagliata. Il rapporto comprende numerosi criteri come angoli di visualizzazione, contrasto, precisione del colore, luminosità di picco e altro ancora. Il display OLED sul Pixel 4 XL ha funzionato meglio della maggior parte dei display per smartphone in tutti i test condotti. Di conseguenza, il rapporto ha assegnato al display del Pixel 4 XL il più alto grado A +. Il display del Pixel 4 XL ha anche rotto o abbinato i record 9DisplayMate, alcuni dei quali si trovano in aree di assoluta precisione del colore, rapporto di contrasto e altri.

Pixel 4 e Pixel 4 XL Specifiche e prezzi

Gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL lo sono con processori Snapdragon 855 e 6GBRAM. La parte anteriore e posteriore dei dispositivi sono realizzati in Gorilla Glass, che consente la ricarica wireless sui dispositivi. Entrambe le varianti di dimensioni hanno anche resistenza alla polvere e all'acqua IP68.

Il modulo fotocamera principale ora è composto da due tiratori anziché uno. Il sensore chiave è invariato rispetto a Pixel 3, che è una fotocamera 12MP con obiettivo grandangolare af / 1.7. La fotocamera secondaria è un teleobiettivo 16MP, che può fornire uno zoom ottico fino a due volte.

Pixel 4 e Pixel 4 XL si differenziano solo per le dimensioni dello schermo con il primo con un display 5.7 pollici e il secondo con un display 6.3 pollici. Il prezzo parte da $ 799 per Pixel 4 e $ 899 per Pixel 4 XL.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...