Technobezz

Abbiamo davvero bisogno di tutti questi gadget?

Molti di noi stessi gadget di cui non abbiamo veramente bisogno. Fondamentalmente hanno le stesse funzioni. Possiedi un laptop ma hai davvero bisogno di un tablet? Entrambi svolgono la stessa funzione, ma uno è più piccolo. Se stai acquistando un gadget, dovresti davvero considerare se ne hai bisogno.

Vedi anche: Immagina un giorno senza uno smartphone

Le persone comprano solo l'ultimo gadget perché è popolare. Ogni anno Apple e Samsung rilasciano un nuovo prodotto. Hai appena comprato il Samsung S6 e poi un S8 che è stato rilasciato. Non è necessario aggiornare costantemente il telefono, i gadget sono desiderati e non necessari. Se possiedi le risorse, allora concediti il ​​lusso dei gadget più recenti.

Gli smartphone hanno molteplici usi in modo da limitare la necessità di altri gadget. Uno smartphone può funzionare come orologio, laptop, videogiochi, fotocamera e molto altro ancora. Invece di acquistare diversi gadget, puoi acquistare uno smartphone che ha molteplici usi.

Attualmente, ho una fotocamera digitale che non uso perché ho uno smartphone. Non ho scattato una foto dalla mia fotocamera digitale da quando ho acquistato il mio smartphone. La tecnologia è in continua evoluzione e questo rende superflui altri gadget. I gadget che hai acquistato diventeranno inutili dopo un po '. Quindi pensa profondamente quando stai prendendo in considerazione un gadget per uso personale o per i tuoi figli.

Diversi tipi di gadget

A volte i tuoi figli sono entusiasti di questi videogiochi e lo chiedono per un'occasione speciale come i compleanni e il Natale. Vuoi renderli felici così tu concedi le loro richieste. Ci sono diversi tipi di gadget che i bambini sono entusiasti ma tra qualche anno piacerà ancora a loro? Vedranno qualcosa di meglio in futuro?

iPod

iPod era un gadget popolare che i bambini usano per divertirsi. Oggi non è così popolare perché possiamo scaricare canzoni e ascoltarle sui nostri smartphone. iPod sono stati rilasciati in 2001. Prima che gli smartphone fossero in grado di memorizzare la musica, le persone usano l'iPod per godersi la musica. Vorremmo solo effettuare una chiamata e inviare messaggi di testo. Era intorno a 2004, uno smartphone poteva archiviare e riprodurre musica.

computer

Usi ancora i tuoi computer di casa? Per alcune persone lo fanno perché probabilmente funzionano a casa. I bambini usano passare la maggior parte del loro tempo sui computer di casa, ma oggi preferiscono laptop e tablet, soprattutto studenti universitari. È più facile da portare in giro e puoi usarlo ovunque.

Camera digitale

In questo mondo di selfie, la fotocamera digitale non è più necessaria. Puoi prendere selfie dal tuo smartphone. Puoi anche fare un video se lo desideri. Ci sono smartphone in grado di fornire foto e video di alta qualità. Sono ideali per fotografi e editori video. Questi includono Samsung, iPhone e Sony.

radio

Non posso dire quando l'ultima volta che ho suonato la radio a casa. Possiamo accedere alla radio sulla nostra televisione e persino sui nostri telefoni cellulari. Invece di acquistare una radio, perché non comprare semplicemente un televisore con una radio? Ci sono alcune persone che ancora non rinunceranno alla loro radio oggi ed è ancora fiorente nel mercato. Tuttavia, la domanda non è così alta poiché le persone hanno molte opzioni tra cui scegliere.

gameboy

Gameboy era un giocattolo portatile preferito per i ragazzi. Sono stati sviluppati giochi modernizzati come PlayStation e Xbox. Esistono diverse gerarchie da PlayStation 1 a PlayStation 4. Xbox è stato rilasciato in 2001 e sono stati aggiornati regolarmente per creare un'esperienza migliore per i clienti. Oggi, quanti bambini stanno richiedendo Gameboy?

Concludendo

Può essere difficile resistere al nuovo iPhone, ma non lasciarti trasportare. Pensa prima di acquistare un nuovo gadget. La tecnologia è in continua evoluzione e cambiamento. Quello che acquisti oggi può essere aggiornato entro pochi mesi. Non essere costretto da una forte campagna pubblicitaria a comprare cose che non ti servono. Una volta che ti stai godendo il tuo gadget e questo ti rende felice, continua a utilizzarlo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

LG V35 ThinQ, LG Q7 e LG X4 ricevono aggiornamenti software in Corea
prezzo iPad Pro 2019
Apple iPad Pro 2019 - Data di rilascio, specifiche, prezzo, voci e notizie
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10, S10 +, S10 Lite, 5G Phone e Bolt - Tutto quello che devi sapere
Samsung Galaxy A10, A30 e A50 Specifiche trapelate; A10, A20 e A30 Osservati sul sito Wi-Fi Alliance
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
come risolvere i problemi di durata della batteria Samsung Galaxy S9
Come risolvere i problemi di durata della batteria del Samsung Galaxy S9

Il Galaxy S9 ha il meglio di tutto, dalle specifiche, ...

Come risolvere i problemi relativi al Samsung Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi relativi al Samsung Galaxy S9 Wi-Fi

L'elenco di caratteristiche e specifiche che il Galaxy S9 ha ...

Come risolvere i problemi Bluetooth di Samsung Galaxy S9
Come risolvere i problemi di Samsung Galaxy S9 Bluetooth

Samsung è uno dei leader globali nel settore dell'elettronica ...