Technobezz

Samsung conferma per errore i nomi in codice "Hubble" e "Bloom" per Galaxy S20 e Fold 2

Si vociferava che il Galaxy S20 e il Galaxy Fold 2 siano conosciuti internamente come "Hubble" e "Bloom" all'interno di Samsung. Questa voce è stata recentemente confermata da Samsung sul suo sito web. La perdita è arrivata attraverso una pagina di registrazione per l'evento Unpacked che si svolgerà l'11th del prossimo mese in cui Samsung dovrebbe rivelare il Galaxy S20 e gli smartphone Galaxy Fold 2.

Nomi di codici Samsung Galaxy S20 e Fold 2 confermati tramite gli URL delle pagine Web

La versione tedesca del Pagina di registrazione del sito Web Samsung per l'evento Unpacked ha rivelato i nomi interni di Galaxy S20 e Fold 2 attraverso l'URL del sito Web.

Galaxy fold 2

L'URL si riferisce chiaramente all'evento come Hubble-Bloom, che sono i nomi in codice dei dispositivi S20 e Fold 2 che conosciamo dalle perdite precedenti. Questa perdita suggerisce anche che l'evento Unpacked sarà l'evento in cui Samsung rivelerà gli smartphone Galaxy S20 (Hubble) e Galaxy Fold 2 (Bloom).

Cosa significano i nomi in codice di Hubble e Bloom?

Il nome in codice 'Hubble' per il Galaxy S20 indica l'abilità di imaging del prossimo dispositivo. Si dice che arriverà con il sensore ISOCELL da 108 MP di Samsung insieme a uno zoom ottico 5x che utilizza un obiettivo telescopico secondo le perdite precedenti.

Secondo quanto riferito, il nome in codice "Bloom" per Galaxy Fold 2 è dovuto al fatto che si tratta di uno smartphone pieghevole con cui Samsung punta ad aumentare la propria quota di mercato, quindi "fiorendo".

Suggerimenti Samsung sulle caratteristiche del Galaxy S20

Nella stessa pagina in cui Samsung ha rivelato accidentalmente i nomi in codice dei loro prossimi smartphone, hanno anche avuto un sondaggio per chiedere alle persone quali funzionalità desideravano dai prossimi dispositivi Samsung.

Samsung ha avuto sondaggi simili prima del lancio dei suoi precedenti smartphone e, molto spesso, suggeriscono le reali funzionalità degli smartphone in arrivo. Quest'anno, le funzionalità menzionate in questo elenco sono Intrattenimento, tecnologia high-end, produttività, fotocamera e design.

Si dice anche che Samsung utilizzi batterie ad alta capacità nel Samsung S20. Tuttavia, non hanno menzionato la durata della batteria nel sondaggio. È possibile che il display a 120Hz sul Galaxy S20 sia affamato di batteria, che utilizzerà la capacità aggiuntiva della batteria.

Samsung S20 e Galaxy Fold Data di rilascio

Il Samsung Galaxy S20 e il Si dice che Galaxy Fold sia stato svelato all'evento annuale Galaxy Unpacked di Samsung. Quest'anno l'evento si terrà l'11th di febbraio a San Francisco. La lettera di invito menzionava che il colosso della tecnologia sudcoreana presenterà dispositivi nuovi e innovativi che probabilmente daranno forma al prossimo decennio di dispositivi mobili.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...