Technobezz

Samsung conferma l'evento Galaxy Unpacked che si terrà l'11 febbraio

Non ci sono più speculazioni su quando il colosso sudcoreano Samsung rilascerà il suo prossimo set di ammiraglie nella serie S. La società ha rilasciato ufficialmente un teaser a conferma della data dell'evento Galaxy Unpacked l'11 febbraio. Anche la città di lancio è confermata, è San Francisco. I modelli che verranno rilasciati includeranno il Samsung Galaxy Fold 2 o qualsiasi nomenclatura che l'azienda ritiene adatta a chiamare il secondo dei suoi smartphone pieghevoli. Non vi è inoltre alcuna finalità riguardo al fatto che i telefoni della serie Galaxy S saranno chiamati Galaxy S11 o Galaxy S20.

Teaser Video Suggerimenti sui nomi e sul design

Il breve video teaser rilasciato da Samsung sull'evento Unpacked mostra l'identità del marchio Galaxy presentata in modo animato. La lettera A che appare due volte in Galaxy è rappresentata in modo diverso con alcune forme creative ecc. Un'interpretazione del modo in cui viene presentata è che tende a confermare le forti voci delle ultime settimane che sarà Samsung Galaxy S20 e non S11. Questa è un'interpretazione fantasiosa e non c'è una chiara conferma. Allo stesso modo, la seconda A ha una forma a diamante in questo video e può significare il fattore di forma a conchiglia del modello Samsung Galaxy Fold 2. Ci sono pochi dubbi nelle menti degli osservatori del mercato da cui proviene il nuovo smartphone pieghevole Samsung uscirà nell'evento dell'11 febbraio. Il design a conchiglia è stato visto sui render ma non ci sono parole ufficiali da parte di Samsung su questo. L'inferenza è che il teaser sembra suggerire che il fattore di forma a conchiglia è un'estensione delle voci.

Un modello pieghevole più economico per conquistare il mercato?

Le ipotesi suggeriscono che Samsung posizionerà il secondo modello nella categoria pieghevole ad un livello molto inferiore al prezzo di $ 2,000 per il primo. È vero che nonostante il singhiozzo iniziale, il Samsung Galaxy Fold ha continuato a vendere un milione di unità in diverse aree geografiche anche a questo prezzo. La società potrebbe ora desiderare che il prossimo smartphone pieghevole sia nelle mani di un numero maggiore di utenti in tutto il mondo e lo offrirà al mercato ad un prezzo vicino ai $ 1,000.

samsung galaxy buds plus

Migliorato Samsung Galaxy Buds + per far parte del lancio?

Aggiungendo alle speculazioni sui dispositivi per essere visto all'evento Galaxy Unpacked dell'11 febbraio, ci si aspetta che anche il Samsung Galaxy Buds + sarà svelato all'evento. Ci sono nuovi rendering che indicano che la compagnia sudcoreana ha aggiunto un colore blu al Galaxy Buds + in bianco e nero e che saranno anche introdotti all'evento, insieme al Samsung Galaxy S20 e al Galaxy Fold 2. Ci sono alcuni miglioramenti nel funzioni e specifiche di questi auricolari wireless questa volta, inclusa la cancellazione del rumore. Samsung sarà entusiasta di affrontare AirPods Pro di Apple sul mercato.

Sarà un interessante evento Galaxy Unpacked l'11 febbraio.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...