Technobezz

Samsung Galaxy A40s ottiene l'aggiornamento di Android 10 in Cina

Samsung ha lanciato una sorpresa dopo l'altra lanciando Android 10 e One UI 2.0 per un numero di dispositivi che non rientrano nella sua categoria di punta. L'ultimo telefono ad aver ricevuto l'aggiornamento del produttore è il Samsung Galaxy A40s, che è un mid-ranger ma non ha visto una versione globale.

Piuttosto, la società ha scelto di lanciarlo in Cina e selezionare mercati. Il lancio limitato potrebbe aver aiutato Samsung a prendere una decisione rapida e apportare tutte le funzionalità che One UI 2.0 aggiunge ai propri telefoni senza essere vincolato dai ritardi dell'operatore. Gli utenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altre regioni erano i più impazienti perché i loro corrieri si prendono sempre il loro tempo prima lancio di nuovi aggiornamenti tra cui Android 10.

Introduzione più rapida dell'interfaccia utente 2.0

Nel corso dei mesi e sorprendentemente, prima della loro sequenza temporale prevista, Samsung ha implementato con successo l'aggiornamento del sistema operativo Android 10 per sei diversi dispositivi. L'implementazione ovviamente è iniziata con i modelli di punta tra cui Galaxy S10, S10 Plus, Galaxy Note 10 e Note 9 dello scorso anno. Il periodo beta è stato prolungato per settimane considerevoli prima che la versione ufficiale stabile fosse distribuita su questi smartphone dal 2018 e 2019.

Dopo aver introdotto il nuovo aggiornamento del sistema operativo per Galaxy A40, si prevede che il Galaxy A30 potrebbe essere il prossimo popolare telefono di fascia media a ricevere questo aggiornamento in India tra gli altri mercati in cui il telefono viene venduto. Il nuovo aggiornamento di One UI 2.0 per Samsung Galaxy A40s è ora disponibile in Cina e Hong Kong e sarà automaticamente reso disponibile a tutti come aggiornamento over-the-air.

Galaxy A40s

Concentrandosi su smartphone di fascia media

Per quelli di voi che non hanno ricevuto l'aggiornamento o non vogliono aspettare molto più a lungo, è possibile controllare Impostazioni e fare clic su Aggiornamento software. Il telefono cercherà manualmente gli aggiornamenti più recenti e lo scaricherà in modo da poterlo installare per provare alcune fantastiche nuove aggiunte tra cui una modalità scura migliorata e la navigazione basata sui gesti.

La mossa di Samsung di portare il suo aggiornamento One UI 2.0 così come l'ultima versione di Android per la maggior parte dei telefoni, compresi tutti i flagship e alcuni vecchi modelli di fascia media, sembra essere una grande mossa. Aumenta la longevità dei prodotti e li mantiene aggiornati con funzionalità utili. La società ha anche creato una linea temporale che va fino alla metà del 2020 che dettaglia tutti i modelli di telefono che alla fine riceveranno questo aggiornamento in base al quale è possibile scegliere se è necessario un aggiornamento o meno in questo momento.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...