Technobezz

Samsung Galaxy A50, Galaxy Fold e Galaxy Xcover 4S per ricevere aggiornamenti mensili sulla sicurezza

Android, come qualsiasi altro sistema operativo al mondo, è soggetto a virus e malware. Google lancia aggiornamenti di sicurezza ogni mese per correggere queste backdoor. Samsung ha recentemente annunciato che saranno disponibili aggiornamenti mensili di sicurezza per tre dei suoi dispositivi: Galaxy A50, Galaxy Fold e Galaxy Xcover 4S.

Google ha specificato che gli aggiornamenti trimestrali sono sufficienti per garantire la sicurezza e la privacy dei dispositivi Android nelle sue linee guida aziendali. Tuttavia, gli aggiornamenti mensili garantiscono che i portatili siano aggiornati con la massima protezione possibile.

Aggiornamenti di sicurezza mensili per Galaxy Fold, Galaxy A50 e Galaxy Xcover 4S

Galaxy Fold è Lancio del nuovo smartphone pieghevole Samsung nel mese di settembre. È un dispositivo premium $ 2,000 e ci si aspetterebbe che il gigante della tecnologia coreana fornisse aggiornamenti di sicurezza mensili per lo stesso. Insieme a Galaxy Fold, Samsung ha anche promesso aggiornamenti mensili di sicurezza per Galaxy A50 e Galaxy Xcover 4S.

Il Galaxy A50 è uno smartphone economico popolare, disponibile in mercati selettivi. Pertanto, Samsung ha deciso di fornire aggiornamenti di sicurezza mensili anziché trimestrali, come promesso in precedenza.

Galaxy A50

Xcover 4S è un telefono robusto della serie Xcover di smartphone Samsung. È sorprendente vedere questo telefono nell'elenco perché non è così popolare come il Galaxy A50 o il Galaxy Fold. Potrebbe essere a causa della base di clienti che Samsung punta a colpire con questo dispositivo. La serie Xcover di smartphone è preferita dalle aziende per la sua durata e mantenere sicuri tali telefoni con aggiornamenti mensili ha senso.

L'ultimo aggiornamento di sicurezza di ottobre per Galaxy A50 è già disponibile in Europa. Non sappiamo se fa parte degli aggiornamenti trimestrali che sono stati lanciati prima o di quelli mensili imminenti. Tuttavia, i proprietari dovrebbero sentirsi più sicuri con gli aggiornamenti forniti da Samsung su base mensile.

Altri dispositivi Samsung con aggiornamenti di sicurezza mensili

Puoi visualizzare l'elenco completo dei dispositivi Samsung che ricevono aggiornamenti di sicurezza mensili qui. La maggior parte degli smartphone è di punta modelli della serie Note e S come Galaxy Note 10, Galaxy S10, ecc. Esistono tre portatili della serie A: Galaxy A5 (2017), A8 (2018) e l'attuale Galaxy A50. C'è solo un telefono della serie Xcover, ovvero l'ultimo Galaxy Xcover 4S.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Lancio di Google pixel 4
Lanciati gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, il display ottiene un punteggio A + per Pixel 4XL
Telefono Vivo 5G
Oppo, Realme e Vivo diventano parte della gara di lancio degli smartphone 5G
GTA 6
Notizie GTA 6 - Confermata Vice City, Trevor Phillips Voice Actor condivide le informazioni
Galaxy Fold 2
Galaxy Fold 2, nome in codice "Bloom", è stato programmato per aprile 2020
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

Stai cercando i migliori smartphone per fotocamere? Ecco la nostra scelta

I telefoni si sono continuamente evoluti in termini di funzionalità e design nel tempo. UN...

Questi sono alcuni dei migliori laptop per architetti

Sia che tu abbia intenzione di acquistare un laptop per te o ...