Technobezz

Samsung Galaxy Fold 2 sarà più pratico, conferma il nuovo concept video

Il nuovo Samsung Galaxy Fold 2 sarà un lancio rivoluzionario senza dubbio perché l'azienda sta spingendo l'innovazione in tutti gli angoli possibili. La buona notizia è che questa volta stanno andando ancora meglio se questo concetto di rendering video deve essere creduto poiché la seconda generazione di Fold sarà molto più pratica, facile da usare e di lunga durata.

Samsung ha avuto la sua giusta dose di problemi quando è stata lanciata l'edizione beta di Galaxy Fold e i recensori di YouTube hanno riscontrato un paio di problemi. La società ha deciso di richiamare i propri telefoni per apportare alcune modifiche al display pieghevole, ma tutti questi singhiozzi non hanno impedito loro di andare avanti con un lancio ufficiale.

Nonostante abbia un prezzo di $ 2,000 e sia uno dei telefoni più costosi che la gente potesse acquistare, ha comunque avuto un grande impatto sul mercato. Invece di provare a correggere tutti gli errori nel modello originale, Samsung Galaxy Fold 2 punta a essere completamente diverso e il rendering sembra davvero promettente.

Punch Hole Camera and Clamshell Design

Il principale cambiamento di progettazione si presenta sotto forma di fattore di forma a conchiglia che è simile a come Motorola Razr ha gestito il concetto di telefono pieghevole. Invece di aprire e chiudere il telefono come un libro, devi prendere il percorso nostalgico per capovolgerlo su e giù per ottenere le dimensioni dello schermo intero.

Samsung sembra aver rimosso la tacca grande e invadente nella parte superiore e ha optato per una fotocamera pulita nel mezzo. Si prevede che sia la norma in tutti i loro telefoni poiché la posizione centrale si trova in Galaxy Note 10, nonché in Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite lanciati di recente.

C'è stato un leggero divario tra il display e la cerniera nella piega di prima generazione. L'adozione del design Clamshell contribuisce a rimuoverlo completamente in modo da fornire un display da bordo a bordo. La plastica adatta alle curve funge da spina dorsale di Fold 2 mentre i designer hanno anche rielaborato la fotocamera posteriore per renderla elegante ed esteticamente piacevole.

Sulla base delle perdite, il display sarà pieno di 6.7 pollici fino all'orlo con il più potente processore di punta combinato con enormi quantità di RAM e spazio di archiviazione per giustificare il prezzo premium. Si dice anche che Fold 2 non è il nome ufficiale del telefono che possiamo confermare solo quando si verifica l'evento di lancio. Il Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe essere lanciato all'evento Unpacked nel mese di febbraio 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...