Technobezz

Il Samsung Galaxy Fold 2 con fattore di forma a conchiglia appare online

Una serie di immagini del prossimo telefono a fattore di forma a conchiglia di Samsung è apparso sul sito cinese di social media Weibo. Le immagini sono il prossimo modello di smartphone pieghevole, anche se non c'è modo di confermarlo immediatamente. Ci sono cinque foto di qualcuno che tiene il telefono, scattate in diverse angolazioni. Ci sono alcune specifiche e caratteristiche che possono essere dedotte da queste.

Samsung aveva presentato in precedenza un modello a conchiglia

Le nuove immagini mostrano il telefono pieghevole con il design a conchiglia che si piega verticalmente, non la piegatura orizzontale simile a un libro. Il completamente aperto il display assomiglia di più agli smartphone della gamma Xperia da Sony che presenta rapporti di aspetto di 21: 9. C'è il foro rotondo nella parte superiore centrale che segue il modello di display Infinity-O adottato da Samsung. Ti ricorderà i bei vecchi telefoni a conchiglia dell'era dei telefoni cellulari. Il display ha bordi spessi tutt'intorno. Lo schermo si apre abbastanza uniformemente senza pieghe o rughe. Si può ricordare che Samsung ha presentato un simile telefono pieghevole a conchiglia in una conferenza pochi mesi prima.

Alcune delle altre caratteristiche che possono essere viste sono la porta di tipo USB-C e la griglia degli altoparlanti. La parte posteriore del telefono ha la configurazione della videocamera che indica che ci saranno due videocamere. Questo invia il segnale che Samsung potrebbe lanciare questo dispositivo pieghevole nel segmento di fascia media. Il display secondario è piuttosto piccolo con dimensioni di circa 1 pollice.

Altre specifiche da fonti coreane

Supponendo che le immagini siano effettivamente del Samsung Galaxy Fold 2, ci sono altri dettagli disponibile da una fonte coreana che il telefono sfoggerà un display da 6.7 ​​pollici. Anche le dimensioni del display secondario da 1 pollice sono state menzionate in questo rapporto. Questa pubblicazione coreana ha anche sottolineato che Samsung sta guardando più alla praticità di trasporto del dispositivo piuttosto che provare a proiettarlo come un tablet pieghevole.

L'aspettativa è che la società possa rivelare maggiori dettagli su questo modello mentre lancerà i flagship della serie Galaxy S nel febbraio 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...