Technobezz

Nuova perdita di Samsung Galaxy Note 10: nessun display QHD, migliore resistenza all'acqua

Gli appassionati di tecnologia e i portali di notizie di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sul lancio dell'ultimo smartphone di punta di Samsung: il Samsung Galaxy Note 10, che sarà lanciato su 7th Agosto. Tuttavia, nel corso degli ultimi due mesi, sono stati fatti trapelare così tanti render e notizie relative al telefono, che se tutti sono veri, Samsung non avrà quasi nulla da lanciare.

Anche adesso, con solo 6 giorni rimasti al lancio ufficiale, notizie sorprendenti sono trapelate sul Note 10. In un recente tweet, un leaker di Twitter ha rivelato alcune nuove curiosità sul prossimo Galaxy Note 10, come la ricarica wireless e via cavo superveloce, insieme a una fotocamera 12 MP principale che avrà un'apertura f / 1.5.

Nessun display QHD

Se si deve credere al tweet, allora il Galaxy Note 10 non avrà un display QHD; invece, gli utenti dovranno accontentarsi di una risoluzione Full HD +. Questa rivelazione sembra un po 'difficile da digerire, oltre che piuttosto deludente dal momento che ogni telefono Samsung Galaxy Note lanciato dopo 2014 (dopo Galaxy Note 3) era dotato di un display QHD. Ovviamente, nulla è ancora confermato, quindi non dovremmo prendere questa perdita per essere un 100% vero.

Inoltre, Samsung lancerà Note 10 e Note 10 Plus insieme, quindi forse la modifica della risoluzione dello schermo su Note 10 standard è di differenziare tra loro in alcuni modi.

Migliore resistenza all'acqua

Un altro pezzo interessante sulle informazioni che è stato condiviso nel tweet è che sia il Note 10 che il Note 10 Plus saranno dotati di un grado di resistenza alla polvere e all'acqua IP69 migliorato. Non è una sorpresa, dato che Galaxy Note 9 ha ottenuto un punteggio IP68. Il '6' nel codice di classificazione è sinonimo di protezione dalla polvere e 6 è il grado più alto di sempre, il che rende un dispositivo totalmente a prova di polvere.

Secondo la Enclosure Company, un dispositivo classificato 6 avrà "Protezione completa contro polvere e altri particolati, incluso un sigillo sottovuoto, testato contro il flusso d'aria continuo". Tuttavia, c'è un aumento nella seconda cifra. La nota 10 ha ottenuto un '9' per la resistenza all'acqua, che può essere tecnicamente definito come "protezione contro spruzzi di getto ad alta pressione, alte temperature, lavaggi o procedure di pulizia a vapore".

Mentre alcuni aspetti di questa nuova fuga sembrano eccitanti, alcuni sembrano deludenti e intriganti. A partire da ora, non possiamo confermare o negare nulla di tutto ciò. Tuttavia, la buona notizia è che sono rimasti solo i giorni 6 per il giorno di lancio ufficiale della serie Note 10, dove tutti i dettagli saranno confermati da Samsung ufficialmente. Resta sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le novità dell'evento di lancio di New York non appena scoppierà.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...