Technobezz

Samsung Galaxy Note 9 Leak presenta i principali aggiornamenti hardware

Anche se Samsung deve ancora annunciare quando intende lanciare Galaxy Note 9, ciò non impedisce agli appassionati di smartphone di entusiasmarsi. Galaxy Note 9 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di 2018 e dovrebbe prendere d'assalto l'industria tecnologica. Nonostante il silenzio di Samsung, Internet è animato da fughe di notizie su Galaxy Note 9 e una nuova che arriva come cortesia di "Ice Universe" ci sta mostrando che Samsung sta progettando qualcosa di GRANDE.

Supporto per schede MicroSD

Una delle cose che separa Samsung da Apple è il fatto che il colosso tecnologico della Corea del Sud equipaggia sempre gli smartphone con il supporto microSD. I fan di Samsung amano questo perché consente loro di espandere il loro spazio di archiviazione interno senza dover pagare più soldi a Samsung per un modello premium.

Galaxy Note 9 supporterà le schede microSDma non è tutto! Galaxy Note 9 supporterà le schede microSD che arrivano fino a 1TB che, abbinate allo spazio di archiviazione interno 512GB già enorme dello smartphone, garantiscono un sacco di spazio. Detto ciò, pensiamo che sia sicuro presumere che i fan di Samsung non debbano mai cancellare foto o video per fare spazio ad un aggiornamento o ad un'app.

Sul lato negativo delle cose, questa versione dello smartphone sarà disponibile solo in Cina e Corea del sud. Pertanto, i cittadini americani ed europei dovranno attenersi al Lo spazio di archiviazione interno 512GB e la scheda microSD 512GB sono comunque eccezionali.

Migliori specifiche hardware

Come abbiamo già detto all'inizio, Samsung sta pensando in GRANDE. Una nuova fuga da "Ice Universe" che ha una buona reputazione di predire i prossimi dispositivi tecnologici sta dimostrando che Samsung vuole dotare Galaxy Note 9 di una batteria enorme, una fotocamera anteriore ingrandita, un display più grande e RAM aggiuntiva. Secondo la perdita, Galaxy Note 9 dovrebbe essere spedito con un'enorme batteria 4,000 mAh dotata anche di una tecnologia di ricarica rapida.

Galaxy S9 ha attualmente il titolo di essere lo smartphone di punta di Samsung e presenta 6GB di RAM. Bene, Samsung sta cercando di fare un passo in avanti con Galaxy Note 9 poiché la nuova falla sta segnalando che il prossimo smartphone di punta presenterà 8GB di RAM. Questo sicuramente migliorerà le prestazioni della CPU di Galaxy Note 9 e distruggerà allo stesso tempo i benchmark test.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Commenti

  1. Chikhi Aek Settembre 4, 2018
  2. mohammed allam latif ibrahim 30 Agosto 2018
  3. MOHAMMED 24 Agosto 2018
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...