Technobezz

Samsung Galaxy S10 Plus: il telefono segna i punti 325076 nell'indice Benchmark AnTuTu

Samsung Galaxy S10 Plus: In precedenza avevamo portato i dettagli dei tre Samsung Galaxy S10 varianti in sviluppo: Oltre 0, Oltre 1 e Oltre 2. Di questi, il nome in codice Beyond 2, che si chiamerà Samsung Galaxy S10 Plus, è stato sottoposto ai test benchmark AnTuTu per valutare le sue prestazioni su diversi parametri. Il nuovo telefono Samsung è uscito a pieni voti con un alto 325076, il più alto per qualsiasi telefono Android.

Prova eseguita con il chipset Exynos montato

Questo punteggio AnTuTu deve essere visto dal punto di vista che ha indirettamente giustificato la mossa di Samsung per montare il proprio chipset Exynos 9820 su questi telefoni della serie Galaxy S che sarà rilasciato nel prossimo febbraio. La maggior parte dei telefoni Android di fascia alta sfoggia i collaudati processori Qualcomm Snapdragon e l'ultimo Snapdragon 845 SoC può essere visto sotto la cappa della maggior parte di questi telefoni. Come riportato anche in queste colonne, anche Samsung sta pensando al processore Qualcomm per il suo telefono 5G (codice: Beyond X), nella stessa serie, da lanciare insieme a questi tre. E il processore Exynos 9820 ha un'impressionante velocità di clock di 2.7 GHz. Questo è piuttosto alto, secondo qualsiasi standard. Samsung potrebbe sentirsi molto orgogliosa del fatto che il suo team abbia sviluppato un processore così potente e dare a Qualcomm la possibilità di fare soldi.

SM-G975F

RAM 6 GB?

Un altro fattore interessante che emerge da questo rapporto AnTuTu sul dispositivo Samsung Galaxy S10 Plus è che la RAM è stata menzionata in 6 GB e nella memoria interna 128 GB. Questo è un po 'intrigante dal momento che l'aspettativa precedente era che il S10 Plus, almeno, sfoggiasse 8 GB RAM. È possibile che Samsung rilasci una variante 8 GB. Ci sono state anche voci di S10 Plus in arrivo con 10 GB RAM e il più alto 12 GB RAM riservato per Telefono 5G con una memoria di 512 GB o 1 TB. Si prevede che i sistemi S10 e S10 Lite inferiori saranno lanciati rispettivamente con 6GB RAM e 4GB RAM. Si potrebbe dover aspettare un po 'di più per l'aria da chiarire su questo problema. Un paio di altre aree che necessitano di conferma sono la precisa impostazione della fotocamera e il prezzo di queste diverse varianti.

Anche il sistema operativo, Android Pie, versione 9 sembra aver mantenuto la propria posizione nei parametri di riferimento AuTuTu poiché i punteggi elevati non possono essere raggiunti senza i livelli di prestazioni integrati del processore e del sistema operativo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture 7
Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima di gennaio 2019 Release 9
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima della release di gennaio 2019
Huawei P30
Huawei P30 Might Sport 4 Telecamere nella parte posteriore; LED 2 lampeggia
Aggiornamento Asus Zenfone Pie
ASUS conferma Android 9 Pie Update per Asus Zenfone 5Z e Zenfone Max Pro M1
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare IMEI non valido su Samsung Galaxy S4 11
Come risolvere IMEI non valido su Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 è uno dei migliori smartphone introdotti da Samsung. Il telefono ha ...

Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android 13
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete 15
Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...