Technobezz

Samsung Galaxy S10 Lite sarà lanciato nei prossimi giorni

La notizia che Samsung ha in programma di rilasciare la versione leggermente annacquata dei suoi modelli di punta sia nella serie Galaxy S che nella serie Galaxy Note è in circolazione da qualche tempo. Gli ultimi rapporti dicono che il Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe essere sul mercato prima della fine dell'anno, che ha solo 10-12 giorni rimanenti. Il sito tedesco WinFuture ha persino rivelato quasi tutte le specifiche chiave del nuovo telefono di Samsung.

Display più grande del Samsung Galaxy S10e

Samsung ha aggiunto un terzo modello dei suoi smartphone di punta cercando di indirizzare gli acquirenti che ritengono inaccessibili i prezzi di oltre $ 1,000. Quindi, hai il Samsung Galaxy S10e, che ha un display da 5.8 pollici. Il Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe avere un display super AMOLED da 6.7 ​​pollici. Con un rapporto di 19.5: 9, la risoluzione dello schermo Full HD + sarà probabilmente di 2400 × 1080 pixel.

Il rapporto proveniente dall'Europa indica che il processore da installare su questo smartphone Samsung Galaxy S10 Lite sarà il Qualcomm Snapdragon 855SoC. Il supporto RAM sarà di 8 GB e la memoria interna sarà di 128 GB con supporto per una scheda microSD per aumentare la memoria fino a 1 TB. Il sistema operativo sarà Android 10 OS con una skin UI2.0.

Tripla fotocamera installata nella parte posteriore con un sensore da 48 MP mentre si prevede lo sparatutto principale insieme a una fotocamera grandangolare da 12 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Lo sparatutto principale arriverà con la tecnologia tilt-OIS, che ha lo scopo di aiutare a stabilizzare l'immagine anche se la fotocamera dovesse tremare un po '. La fotocamera frontale per selfie è probabilmente uno sparatutto da 32 MP.

Samsung Galaxy S10 Lite

Batteria prevista da 4,500 mAh

Il la notizia che riporta questi dettagli menziona il Samsung Galaxy S10 Lite sarà dotato di una batteria da 4,500 mAh che supporta la ricarica rapida45W. Esistono tre colori in cui il telefono sarà reso disponibile sul mercato, vale a dire nero, bianco e blu.

Il prezzo previsto per questo nuovo telefono è di € 679. È interessante notare che il Samsung Galaxy S10e vende in Europa per € 749. La reazione a questa anomalia di prezzo sul mercato resta da vedere poiché si prevede che il Samsung Galaxy S10 Lite abbia specifiche migliori rispetto al Galaxy S10e.

Potrebbe non essere necessario attendere molto per sapere. Ci sono informazioni che anche il Samsung Galaxy Note 10 Lite è in lavorazione e forse annunciato presto.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...