Technobezz

Samsung Galaxy S10: 5G Phone in edizione speciale sarà alimentato da Snapdragon 855 SoC

Samsung Galaxy S10: non c'è più alcun dubbio su quale processore sarà installato sul Edizione speciale 10th-anniversary Telefono Samsung Galaxy S10 5G; sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 855 SoC. E questo è stato chiarito da Qualcomm mentre svelava il loro nuovo processore in un evento alle Hawaii. Il servizio 5G che verrà lanciato il prossimo anno sarà quindi un'alleanza a tre, Verizon l'operatore, Samsung il produttore di dispositivi e Qualcomm il fornitore del processore compatibile con 5G.

Sarà un potente processore

Qualcomm ha presentato il suo processore nell'evento con Samsung anche lì presente con un prototipo del dispositivo proposto. Questo potrebbe non essere il dispositivo finale dal momento che si potrebbe vedere una tacca sul display che ora è più o meno confermata non farà parte di questo telefono in edizione speciale. Qualcomm afferma che questo nuovo processore 855 sarà in grado di gestire velocità di dati che sono 50 o anche 100 volte più veloci di quelle che si vedono con i telefoni 4G. Aiutare il SoC SnapNagon 855 a fornire le sue prestazioni sarà il modem Qualcomm Snapdragon X50 5G.

Samsung Galaxy S10 Plus 5K

Altre funzionalità del nuovo processore

Qualcomm ha affermato in occasione dell'evento di lancio che il nuovo SoC Snapdragon 855 sarà dotato del primo ISP Computer Vision (CV) al mondo dotato di funzionalità basate su AI. I telefoni, una volta avviati con questi processori, possono identificare volti e oggetti oltre alle funzioni di acquisizione video. E poi, il sensore ultrasonico Qualcomm entra in scena. Questa è un'altra caratteristica che è stata discussa come aggiunta al nuovo telefono Samsung che elimina la tacca o il foro sul display anteriore. Samsung potrebbe essere il primo fuori dal blocco con il nuovo processore.

Il cerchio è completo Ora per il lancio del servizio 5G

Questi dettagli confermati chiariscono l'aria per quanto riguarda il lancio del servizio 5G negli Stati Uniti, come menzionato sopra. Oltre ad VerizonÈ probabile che anche AT & T lancerà il servizio 5G e, di nuovo, lo stesso telefono per il servizio sarà lo stesso telefono Samsung Galaxy S10 5G. È tutto vantaggioso per Samsung finora e spinge i rivali come Apple un po 'giù per ora. Si dice che Apple stia progettando di uscire con il suo telefono 5G solo da 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Ecco alcuni dei migliori monitor di gioco sotto $ 150
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Samsung Galaxy S10 5G
Data di rilascio di Samsung Galaxy S10 5G - Specifiche, caratteristiche, prezzo, rumors e notizie
Stai cercando i migliori supporti per MacBook? Ecco la nostra scelta
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere "Purtroppo, la tastiera Android si è fermata"

Quindi fai uscire il tuo dispositivo Android per inviare un veloce ...

invia messaggi dal tuo PC
Come inviare messaggi di testo dal tuo computer

È piuttosto una passeggiata quando si tratta di mandare del testo ...

Le migliori app per lo shopping di 5

Le app di alimentari possono rendere lo shopping molto più semplice. Riduce lo stress ...