Technobezz

Telefono Samsung Galaxy S10 5G: la tecnologia 3D Sensing con ToF Explained

Telefono Samsung Galaxy S10 5G: Come riportato in precedenza, Samsung è ben preparata per lanciare un high-end Samsung Galaxy S10 dispositivo, con display 6.7-pollici e sarà il primo a portare il servizio 5G. Sebbene l'esatta nomenclatura di questo smartphone non sia stata divulgata, si parla del modello "Beyond X", un codice che Samsung chiama internamente. Tra le caratteristiche uniche con cui questo telefono verrà lanciato, sono emersi ulteriori dettagli sulla tecnologia di rilevamento 3D che eliminerà la famigerata tacca sullo schermo.

3D Rilevamento con TOF - Diverso da Apple 3D Tecnica

Si potrebbe essere tentati di chiedere se la tecnologia di rilevamento 3D sia quella nuova Samsung Galaxy S10 sarà sportivo uguale al riconoscimento facciale 3D introdotto da Apple nei suoi iPhone. Ora è stato spiegato che non lo è e questa è una tecnologia diversa con il cosiddetto metodo del tempo di volo o TOF incorporato nella telecamera che ha la capacità di rilevamento 3D. Usa un sacco di Realtà Aumentata o tecnologia basata su AR per fornire i risultati attesi. È un processo speciale e brevettato che coinvolge il sensore che raccoglie l'immagine catturata dalla fotocamera e la sintetizza in un'immagine 3D utilizzando la profondità di campo misurata e il tempo impiegato dall'immagine per spostarsi dall'oggetto al sensore. Ecco dove viene applicato AR per ottenere i risultati e quindi utilizzarlo per soddisfare il requisito in uno smartphone per sbloccare il telefono in modo sicuro.

Sensore Samsung Galaxy S10 3D

Sia la parte anteriore che quella posteriore hanno il rilevamento 3D

La cosa più interessante da imparare è che Samsung inserirà questi sensori 3D nel display anteriore, incorporati sotto lo schermo e nel pannello posteriore. Quello anteriore, come spiegato sopra, sarà principalmente per il riconoscimento facciale e per sbloccare il telefono come spiegato sopra. Quello posteriore può essere utilizzato per determinate caratteristiche AR e VR. È stato reso noto che i produttori di questi sensori 3D Samsung Electro Mechanics fino a quello posteriore sono interessati e Patron per il sensore 3D anteriore.

Questa particolare tecnologia è stata oggetto di dibattiti e discussioni su forum pertinenti per molto tempo e si diceva che Samsung dovesse ancora perfezionare la tecnica e le immagini e le fotografie scattate con i sensori anteriori sotto lo schermo non erano all'altezza del marchio, principalmente a causa di luce insufficiente che raggiunge i sensori. Ovviamente, il team tecnico della compagnia coreana è stato in grado di superare questi problemi e l'azienda è ben disposta ad avere il modello Samsung Galaxy S10 con funzionalità 5G lanciato a marzo 2019.

Tutti i dubbi dovrebbero ora basarsi su questo problema.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture 9
Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima di gennaio 2019 Release 11
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima della release di gennaio 2019
Huawei P30
Huawei P30 Might Sport 4 Telecamere nella parte posteriore; LED 2 lampeggia
Aggiornamento Asus Zenfone Pie
ASUS conferma Android 9 Pie Update per Asus Zenfone 5Z e Zenfone Max Pro M1
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare IMEI non valido su Samsung Galaxy S4 13
Come risolvere IMEI non valido su Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 è uno dei migliori smartphone introdotti da Samsung. Il telefono ha ...

Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android 15
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete 17
Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...