Technobezz

Samsung Galaxy S10: puoi istruire Bixby a investire in azioni

Samsung Galaxy S10: Tra le diverse speculazioni relative al prossimo fiore all'occhiello del gigante sudcoreano Samsung, il Galaxy S10 è che l'assistente vocale digitale Bixby caricato su di esso sarebbe una versione abbastanza avanzata. Secondo questo rapporto che esce dalla Corea del Sud, Samsung sta lavorando per introdurre una serie di miglioramenti nell'assistente digitale basato sulla voce prima di precaricarlo sul Samsung Galaxy S10.

Bixby, tuttavia, ad ottenere lo stesso livello di popolarità dei suoi concorrenti

Mentre uno è abbastanza familiare con le molteplici attività che gli assistenti digitali basati su voce come Siri, Google Assistant e persino Alexa possono fare, Bixby ha avuto qualche difficoltà a stabilirsi tra gli utenti, almeno nei mercati sviluppati come gli Stati Uniti. Il problema principale era la capacità di Bixby di seguire la lingua inglese come parlata dagli americani. È probabilmente utile rispondere ai comandi digitati, ma l'idea stessa di un assistente vocale è rendere più facile per gli uomini e le donne non dover interrompere ciò che stanno facendo per impartire comandi, ma solo per gridarli e il l'assistente si prende cura di tutto il resto. Si spera che Samsung abbia potuto risolvere questo problema nel corso dei mesi e si possa vedere un Bixby perfetto sul Samsung Galaxy S10, che verrà il prossimo febbraio.

Come disattivare il pulsante Bixby su Samsung Galaxy S9

Bixby sarebbe diventato un consulente finanziario

La cosa più interessante da emergere da questi ultimi rapporti è quella Bixby può essere utilizzato per ottenere risultati finanziari delle aziende e anche chiesto di andare avanti e acquistare alcuni titoli. Qualsiasi funzionalità di questo tipo non è facile da costruire in un software precaricato e Samsung potrebbe sfoggiare questa caratteristica unica nel suo nuovo telefono che Apple e Google non sono stati in grado di creare nei propri assistenti digitali.

La parte più impegnativa di questa nuova funzionalità sarebbe quella di consentire l'accesso a Bixby agli account dedicati che l'utente potrebbe operare per fare investimenti finanziari e questi sono dettagli estremamente personali e privati ​​e devono essere assicurati rigidi requisiti di sicurezza in modo che non vi siano perdite di informazioni come password bancarie, ecc.

A partire da ora, l'aspettativa è che sia il Samsung Galaxy S10 o il telefono pieghevole essere rilasciato immediatamente dopo che potrebbe avere questa funzione disponibile in essi o verrà aggiunto dopo il lancio a seconda di quando Samsung si prepara con questa funzione.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture 8
Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima di gennaio 2019 Release 10
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima della release di gennaio 2019
Huawei P30
Huawei P30 Might Sport 4 Telecamere nella parte posteriore; LED 2 lampeggia
Aggiornamento Asus Zenfone Pie
ASUS conferma Android 9 Pie Update per Asus Zenfone 5Z e Zenfone Max Pro M1
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare IMEI non valido su Samsung Galaxy S4 12
Come risolvere IMEI non valido su Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 è uno dei migliori smartphone introdotti da Samsung. Il telefono ha ...

Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android 14
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete 16
Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...