Technobezz

Samsung Galaxy S10: 5G Phone in edizione speciale può ospitare 12GB RAM e 1TB Storage

Samsung Galaxy S10: Dopo tutto, Samsung ha intenzione di realizzare 10th Anniversario della serie Samsung Galaxy un grande evento. Il telefono in edizione speciale da lanciare il prossimo febbraio sarà il primo smartphone Samsung in grado di fornire il servizio 5G in commercio. Ma non si ferma a quello; il telefono sfoggerà un enorme display 6.7-inch simile a un phablet. Ciò che è più interessante, l'archiviazione interna potrebbe essere un enorme 1TB se si passasse da alcune delle voci che circolano online.

Tutto di 12 GB RAM; Processore non ancora certo

A parte il grande display e l'enorme spazio di archiviazione, è probabile che la RAM sia 12 GB. Questo è stato di nuovo ripetuto a volte quando i dettagli sono emersi da un sito di certificazione. Ma ora è più o meno confermato che Samsung andrà insieme ad un'edizione speciale Galaxy S10 che la società potrebbe anche chiamare SX, proprio come l'iPhone X e come già segnalato da Technobezz, lo schermo del display avrà uno schermo intero liscio senza tacca o foro e la telecamera frontale sarà incorporata sotto lo schermo. L'unica altra possibilità è che la fotocamera frontale potrebbe essere un popup, ma è ancora da confermare oltre ogni dubbio. Ciò solleva l'altra domanda sul processore. È stato riferito che Samsung rimarrà con il suo SoC Exynos 9280 per il Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10 Lite. Il telefono 5G verrà probabilmente con un processore Qualcomm.

S10

Il fattore di costo potrebbe essere il decisore

La domanda che molte persone si chiedono è se Samsung sia pronto con questa tecnologia "no notch", perché gli altri telefoni Galaxy S10 non dovrebbero avere lo stesso design. La risposta potrebbe essere il costo di produzione e il prezzo delle parti. Quelli a conoscenza sottolineano che questa nuova tecnologia non è economica e Samsung potrebbe aver deciso che il prezzo dei telefoni normali nei telefoni della serie Galaxy S potrebbe rivelarsi controproducente. L'opzione migliore sarebbe quella di introdurlo con il telefono speciale edizione e prezzo più alto. Tra oggi e la data di rilascio, la società potrebbe non rimanere con il tempo sufficiente per modificare il design e produrre i milioni di pezzi delle tre varianti S10 con il display a schermo intero con la fotocamera rimossa. Questa potrebbe essere un'altra ragione per questa decisione.

L'ultima parola non è stata ancora pronunciata su questo problema.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

The Sims 4 Personality Quiz
The Sims 4 presto consentirà di creare i Sim tramite il Quiz sulla personalità
GTA-6
Rockstar potrebbe ritardare ulteriormente la data di rilascio di GTA 6
iPhone 11: gli 2019 iPhone avranno display curvi?
Google Pixel 4
Foto di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL Gettano più luce sul display anteriore
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere i problemi di durata della batteria di Huawei P30

La durata della batteria del tuo telefono è tra le cose che ...

I migliori servizi fax gratuiti

Per molti anni le persone hanno fatto affidamento su macchine fax per la scansione ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...