Technobezz

I telefoni Samsung Galaxy S11 porteranno telecamere da 48 MP per scatti straordinari

Gli smartphone non sono più solo telefoni che ti consentono di effettuare chiamate o di guardare video, ma stanno diventando dei veri e propri fotografi. Sebbene ci sia ancora molto tempo prima che possano sostituire le fotocamere DSLR, si dice che i telefoni della serie Samsung Galaxy S11 presentino una teleobiettivo da 48 megapixel.

Il risultato di questa audace impresa consentirà agli utenti di catturare fotografie con un'incredibile capacità di zoom, ma senza mai scendere a compromessi sulla qualità dell'output. Che si tratti di catturare contenuti su un palcoscenico, un evento sportivo o semplicemente fare un tiro lungo con un folto gruppo di persone, puoi essere sicuro che il Galaxy S11 scatta foto perfette che spiccano tra la folla.

La solidarietà di questa voce deriva dal fatto che è stato trapelato da Ice Universe su Twitter. Essere un tipster di spicco garantisce una grande affidabilità da parte delle case dei media e non c'è da meravigliarsi se dobbiamo dipendere maggiormente dal fatto che questa è una specifica reale a causa della sua eccellente esperienza. Tutti e tre i modelli della gamma, tra cui Galaxy S11e, S11 e S11 +, saranno dotati di telecamere posteriori con almeno 48 megapixel di potenza di elaborazione.

Fare un salto dalla serie S10 a S11

Samsung sta per fare un grande salto perché i modelli di punta esistenti dispongono di sensori da soli 12 megapixel sul teleobiettivo. La scelta di un teleobiettivo da 48 MP è un grande passo in avanti per l'azienda, ma questa non è l'unica area che riceverà questo importante aggiornamento. Secondo ulteriori indiscrezioni, la società implementerà anche un'enorme fotocamera principale da 108 megapixel che dovrebbe migliorare drasticamente la qualità delle fotografie scattate.

L'iPhone 12 di Apple, che sarà un concorrente diretto per i telefoni della serie Galaxy S11, avrà in mano un concorrente serio. Loro devono creare foto eccezionali per competere con S11 e anche con i telefoni Google Pixel.

Il grande vantaggio è il prezzo dei telefoni della serie Samsung Galaxy S11. La maggior parte degli smartphone di punta ha già raggiunto il prezzo di $ 1,000, il che è un male per i clienti in quanto hanno speso una piccola fortuna per ottenere il miglior telefono disponibile sul mercato. Avere tre potenti sensori sui telefoni non dovrebbe renderlo troppo costoso in modo che gli acquirenti possano ancora ottenere il meglio dall'ammiraglia Android a prezzi convenienti. I telefoni dovrebbero essere lanciati il ​​18 febbraio del prossimo anno.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...