Technobezz

Samsung Galaxy S20 + Specifiche della fotocamera trapelate attraverso schermate

L'accumulo al lancio dell'11 febbraio dei prossimi flagship della serie Samsung Galaxy S ha ricevuto un impulso quando sono trapelati alcuni screenshot che mostrano la configurazione della fotocamera nel Samsung Galaxy S20 +. Max Weinbach degli sviluppatori XDA è stato in grado di ottenere gli screenshot e questo rivela i dettagli della configurazione della quad-camera, sebbene incompleto. XDA aggiunge che le immagini non sono le più recenti e se si riscontrano anomalie nei dettagli qui potrebbe essere dovuto al software e le specifiche non variano molto quando il dispositivo arriva sul mercato.

Specifiche della fotocamera del Samsung Galaxy S20 +

Secondo i dettagli ottenuti da Weinbach / XDA, la fotocamera principale da montare sul Samsung Galaxy S20 + sarà uno sparatutto da 12 MP ed è identificata come Sony IMX 555. La fotocamera secondaria è il grande sensore da 64 MP del 64MP dell'azienda sudcoreana Samsung ISOCell S5KGW2. Il terzo tiratore in questa disposizione è il Samsung ISOCell S5K2LA, che potrebbe essere il teleobiettivo. La previsione è che questo teleobiettivo avrà uno zoom ottico 3X e una capacità di zoom totale 30X. Questa perdita non è stata in grado di trovare informazioni sulla quarta fotocamera. A questo punto si può presumere che il sensore Tempo di volo o ToF sia il quarto. Dovrai aspettare ancora un po 'per la conferma.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, il Samsung Galaxy S20 + sarà dotato di uno sparatutto da 10 MP. La stessa fotocamera selfie si trova anche su Samsung Galaxy S10 e Note 10.

Solo il Samsung Galaxy S20 Ultra per lo sport lo sparatutto da 108 MP

XDA ha anticipato la domanda che tutti vorrebbero porre; come mai il sensore più parlato di 108MP non è presente in questa configurazione? La risposta data è che queste rivelazioni riguardano il Samsung Galaxy S20 + e il sensore da 108 MP sarà visibile solo sul modello Samsung Galaxy S20 Ultra. Ancora una volta, non è possibile confermarlo o negarlo.

Come riportato in precedenza, una caratteristica sorprendente di tutti i modelli di questa fotocamera per smartphone Samsung Galaxy serie S sarà la capacità di registrare video 8K in modalità 30fps. XDA conferma nel suo rapporto di aver trovato prove sufficienti per confermare che questo è presente nelle informazioni raccolte sul Samsung Galaxy S20 +. La fotocamera frontale può supportare la registrazione di video 4K a 60fps. Si prevede inoltre che la fotocamera frontale sia dotata di una funzione "Smart Selfie Angle". Ciò è spiegato come la capacità della fotocamera frontale di fare una valutazione del numero di persone coperte mentre fa clic sul selfie e può aumentare automaticamente l'angolazione a una più ampia copertura del campo per includere tutti nel gruppo. Anche questo è stato visto nelle ammiraglie precedenti, Samsung Galaxy S10 e Note 10.

XDA ha aggiunto un'immagine del dosso della telecamera posteriore che mostra i tre sensori posizionati verticalmente uno sotto l'altro e il quarto situato accanto al dosso rettangolare. C'è il flash LED sopra questa quarta fotocamera e un piccolo foro sotto di essa. Il buco viene descritto come una disposizione per un microfono.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...