Technobezz

Samsung Galaxy S20 Ultra - Altre specifiche del dispositivo Premium trapelate

Le voci sembrano funzionare straordinariamente sui prossimi flagship di Samsung, nella serie Galaxy S e in particolare sul Samsung Galaxy S20 Ultra. Si prevede che questo modello sia il top di gamma dei cinque modelli che verranno lanciati dal colosso sudcoreano a San Francisco l'11 febbraio. Verrà inoltre fornito con il display più grande, 6.9 pollici. Nuove indiscrezioni dicono che questo modello sarà l'unico a essere dotato anche dello slot microSD. Ecco i dettagli emersi nell'ultima serie di perdite.

La RAM sarà di 16 GB su questo modello

Samsung dovrebbe schierarsi 5 modelli nel suo evento Galaxy Unpacked il prossimo mese. Queste sono le versioni Samsung Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra e 5G di S20 e S20 +. Il Samsung Galaxy S20 Ultra avrà solo una versione 5G. Di questi, il supporto RAM al SoC Qualcomm Snapdragon 855 forse 12 GB per il Samsung Galaxy S20 +, ma la RAM più alta di 16 GB è riservata solo al Samsung Galaxy S20 Ultra. Ciò renderà il telefono un raro modello di smartphone con una RAM superiore a 12 GB. Lo spazio di archiviazione integrato può essere offerto in tre varianti da 128 GB, 256 GB e 512 GB. Altre voci precedenti avevano suggerito che solo questo modello "Ultra" sarà quello con la fotocamera da 108 MP e gli altri modelli avranno a che fare con fotocamere più piccole.

Batteria che potrebbe essere 5,000 mAh con ricarica 45W

L'altra speculazione su questo dispositivo è che la batteria da montare sotto il cofano ci saranno 5,000 mAh enormi. La batteria riceverà un supporto di ricarica cablato superveloce da 45 W. Ciò che non è ancora chiaro è se Samsung includerà il caricabatterie da 45 W nella confezione con il cellulare. C'è ancora un altro suggerimento che tutti i modelli avranno il supporto e-SIM.

Tutti questi dettagli provengono ancora da fonti non ufficiali e non sono confermati. Bisogna aspettare che Samsung emetta una conferma delle specifiche o aspettare fino all'11 febbraio quando si terrà l'evento Galaxy Unpacked.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...