Technobezz

Samsung Galaxy Tab A (2019) con Snapdragon 429 e display 8-pollici è in fase di realizzazione

Samsung ha lanciato il suo prossimo tablet Galaxy A serie Galaxy Tab A (2019). Questo tablet ha ricevuto una certificazione da Bluetooth SIG e la certificazione conferma che il dispositivo ha cinque varianti. Tra le cinque varianti, quattro modelli sono supportati da LTE e un modello è supportato solo dal Wi-Fi. I numeri di modello che supportano LTE sono SM-T295, SM-T295C, SM-T295N e SM-T297 mentre SM-T290 è il solo modello Wi-Fi. I quattro diversi modelli con supporto LTE sono creati per diverse regioni.

Il modello 2019 del Galaxy Tab A supporterà il Bluetooth 4.2, come da Bluetooth SIG Certification. Tra i quattro modelli abilitati con il supporto LTE, SM-T295 ha anche ricevuto un certificazione da Wi-Fi Alliance. Il modello è proposto per essere lanciato con un Wi-Fi dual band 802.11a / b / g / n.

Specifiche e prezzi del Galaxy Tab A (2019)

Le specifiche del tablet hanno indicato che il tablet presenterà uno schermo 8-inch. Inoltre, avrà una memoria interna di 32 GB e sarà alimentato da una RAM 2 GB. Tuttavia, quando lo confrontiamo con la serie Galaxy Tab Active, al modello attuale mancano alcune funzionalità come il design robusto, la comunicazione near-field e lo scanner di impronte digitali. È stato ipotizzato che il tablet non incorpori il supporto S-Pen.

Samsung Galaxy Tab A (2019)

Google ha anche confermato il modello SM-T295 di Galaxy Tab A come dispositivo consigliato per Android Enterprise. È stato anche rivelato che il dispositivo verrà eseguito su Android 9 Pie, come confermato dalla lista. Il supporto LTE faciliterà gli acquirenti di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal dispositivo.

Il dispositivo è stato anche individuato su Google Play Console, oltre a essere elencato nella directory delle soluzioni aziendali Android. Google Play Console ha confermato una vasta gamma di specifiche rispetto alle altre schede. È stato confermato che il dispositivo comprenderà una risoluzione 800 × 1280 con un display 8-inch. Inoltre, l'elenco afferma che il dispositivo conterrà quattro core AXEXX Cortex utilizzati a 53GHz e abilitati da una piattaforma mobile SnapNagon 2.0.

Il tablet è dotato di una fotocamera frontale e posteriore, ma non è stato ancora rivelato alcun dettaglio. Il prezzo del tablet non è noto, in quanto non hanno colpito il mercato. Tuttavia, tenendo presente le specifiche, il tablet potrebbe avere un prezzo approssimativo di $ 150.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

EA e Maxis stanno rebranding di The Sims 4
Samsung Galaxy S11 avrà un design rivoluzionario
Apple iPhone SE 2
Questi sono i telefoni che Apple potrebbe pubblicare su 2020
Samsung Galaxy Note 10
La produzione di Samsung Galaxy Note 10 è stata interrotta a causa delle restrizioni del governo giapponese
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge

Una delle migliori caratteristiche di Microsoft Edge è la sua capacità ...

Come disabilitare le notifiche dell'app Windows 10

Niente può essere più fastidioso delle interruzioni ingiustificate mentre sei occupato ...

Come installare temi in Windows 10

La personalizzazione è la chiave per godersi le operazioni del computer. Windows 10 arriva ...