Technobezz

Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) Ottiene l'aggiornamento del software da Verizon

Il fornitore di servizi Verizon ha appena rilasciato l'ultima versione di aggiornamento del software M1AJQ.T387VVRU1ARJ2 per gli utenti del Samsung Galaxy Tab A (8.0). Galaxy Tab A 8.0 è anche noto con il moniker Samsung Galaxy Tab A2 S. L'importante modifica che il dispositivo verrà aggiornato è l'ultima patch di sicurezza Android. Tuttavia, l'aggiornamento per la protezione viene mostrato datato ottobre 1, 2018 e la data di aggiornamento è dicembre 11, 2018. Perché Verizon avrebbe aspettato così tanto tempo per spingere questo aggiornamento non è noto. Questo è il secondo aggiornamento del Tablet Samsung ha ricevuto da Verizon. Verizon ha questo modello di definizione di questi aggiornamenti software che include miglioramenti delle prestazioni, correzioni a problemi noti e quindi la patch di sicurezza del sistema operativo. Ha usato lo stesso modello anche in questo caso.

Un tablet 8 da Samsung

Il Samsung Galaxy Tab A (8.0) è stato lanciato da Samsung come tablet 8 pollici, più nella categoria "mini" o come phablet in 2017 settembre. Il dispositivo era in esecuzione nella versione di Android Nougat 7 e ha ricevuto in precedenza l'aggiornamento alla versione di Android Oreo 8.1. Non sembra esserci alcuna proposta da parte di Samsung per aggiornare il sistema operativo fino ad Android Pie finora.

Samsung Galaxy Tab A (8.0)

Il tablet ha 2 GB RAM e il processore è Qualcomm Snapdragon 425 SoC. Il processore quad core ha una velocità di clock di 1.4 GHz e ha il supporto di 2 GB di RAM e un modesto 16 GB di memoria integrata. Tuttavia, una scheda microSD può sollevare lo storage fino a 256 GB, che dovrebbe essere più che sufficiente.

Il tablet ha unità fotografiche singole sia nella parte posteriore che in quella anteriore. Quello posteriore è 8 MP e quello anteriore 5 MP. Una potente batteria mAh 5000 assicura che il tablet duri alcune ore di lavoro sul tablet prima che la batteria si scarichi. Il tablet viene venduto nei mercati europei intorno agli Euro 200. Questo dovrebbe davvero renderlo un tablet di fascia bassa. Il phablet gli amanti possono invece preferire questo dato che a questo livello di prezzo, è un affare. Molti studenti universitari possono trovare il Samsung Galaxy Tab A (8.0) un gadget utile da possedere per le loro varie attività.

Se hai acquistato questo tablet da Verizon, controlla se il dispositivo ha ricevuto l'aggiornamento OTA. Se non riesci a trovare l'aggiornamento, vai sul sito di Verizon e segui le istruzioni fornite lì. Le diverse situazioni in cui gli aggiornamenti possono essere scaricati e installati sono completamente istruiti da Verizon sulla sua pagina di aggiornamento.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...