Technobezz

Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile

Gli utenti del Samsung Galaxy Tab S4 stanno attualmente ricevendo un aggiornamento da T-Mobile che ha la patch di sicurezza Android e altri aggiornamenti. Se si dispone di questo dispositivo da T-Mobile, confermare che l'aggiornamento è stato scaricato e installato. È un file abbastanza grande, di dimensioni 692.6 GB e dovresti preferibilmente avere il tablet collegato a una fonte Wi-Fi per un download regolare. L'aspettativa è che il tablet abbia una carica sufficiente della batteria rimasta al suo interno per garantire che non vi siano interruzioni nel download del file.

Aggiornamento di sicurezza di agosto

T-Mobile sta inviando agli utenti Samsung Galaxy Tab S4 la patch di aggiornamento di sicurezza di agosto ricevuta da Android. Questo non è insolito; essendo gli smartphone di numero maggiore ricevono prima le patch di sicurezza e poi i tablet.

Oltre alla patch di sicurezza Android, ci sono anche altri file di aggiornamento inclusi in questo aggiornamento di T-Mobile. Questi includono il supporto Bixby Voice e il supporto per la continuità di chiamate e messaggi. Si tratta di aggiornamenti funzionali che Samsung avrebbe implementato in base al feedback dei clienti. T-Mobile ha incluso le patch di aggiornamento in questo pacchetto. In caso di problemi con il comando vocale Bixby o le funzioni di chiamata e messaggio, questi verrebbero risolti una volta installato questo aggiornamento software sul dispositivo.

Sicurezza Galaxy Tab S4

Potrebbero esserci altri miglioramenti in altre funzionalità preesistenti del tablet. Ti verranno richiesti al termine dell'aggiornamento delle rispettive app.

Controlla se hai ricevuto l'aggiornamento

Il ruolo di numero di versione dell'aggiornamento software è riportato di seguito. Verifica se sul tablet è stato installato l'aggiornamento via etere. Il modo per controllarlo, se non si ha familiarità, è Impostazioni >> Informazioni sul tablet >> Informazioni sul software. Indica l'ultimo aggiornamento software installato. Controllare se il numero seguente è specificato nel campo Versione Baseband.

Versione banda base: T837TUVU3BSI1

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]
PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue
Samsung Galaxy S10 5G
Samsung Galaxy S10 5G ottiene la funzione di sblocco del viso 3D con un aggiornamento dell'interfaccia utente 2.0
Red dead Redemption 2
GTA 5 vende 5 milioni di copie dal maggio 2019, 115 milioni di copie dal lancio
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]

Cosa fare se non hai audio sul tuo iPhone: ...

PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue

PlayStation Vue, il servizio televisivo Internet di Sony è nato ...

Elder Scrolls 6: data di uscita, caratteristiche, voci e notizie

TES o The Elder Scrolls è uno dei più popolari ...