Technobezz

Samsung Galaxy Tab S6 Ottiene una variante 5G; Rilascio di maggio presto

Samsung dovrebbe avere presto il primo tablet 5G abilitato al mondo con una scheda tecnica del dispositivo che appare sulla pagina di supporto del prodotto dell'azienda. Il prodotto, elencato come Samsung Galaxy Tab S6 5G, è stato precedentemente avvistato su alcuni siti di certificazione con il nome in codice SM-T866N. Il nuovo gadget ha già ricevuto la certificazione da Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance che indica che dovrebbe essere presto disponibile sul mercato.

Specifiche identiche al tablet esistente

Non c'è praticamente nessuna nuova aggiunta alle specifiche del Samsung Galaxy Tab S6 esistente (4G) ad eccezione del modem Qualcomm Snapdragon X50. Per richiamare i dettagli qui, il tablet è dotato di un display da 10.5 pollici e del processore SoC Qualcomm Snapdragon 855. Il supporto RAM è disponibile in due varianti da 6 GB e 8 GB con la memoria interna corrispondente rispettivamente a 128 GB e 256 GB. C'è anche la possibilità di aumentare la memoria fino a 1 TB tramite una scheda microSD.

La sezione fotocamera vede una configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore, un sensore grandangolare da 13 MP combinato con un obiettivo grandangolare da 5 MP. La fotocamera frontale per scattare selfie è uno sparatutto da 8 MP. C'è una potente batteria da 7,040 mAh per mantenere il tablet in funzione per diverse ore. Altre caratteristiche includono un sensore di impronte digitali sotto il display e quattro altoparlanti per offrire audio di buona qualità. Il jack da 3.5 mm non è presente in questo tablet.

Scheda Samsung Galaxy S6 5G

Il mercato domestico di Samsung Forse il primo ad essere sfruttato

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S6 5G avrà tutte le specifiche di cui sopra e funzionerà nell'ambiente 5G. Samsung sarà il primo a offrire un tablet 5G, ma potrebbe venderli nel suo mercato interno in Corea del Sud per cominciare. È stato riferito in precedenza che il 2020 riguarderà il rapido ridimensionamento delle infrastrutture del 5G in tutto il mondo e la Corea del Sud sarà uno dei paesi leader del pacchetto. Anche la domanda di dispositivi 5G si moltiplicherà. Samsung vorrebbe sfruttare al massimo questo.

Non c'è stato alcun suggerimento sul prezzo a cui questo tablet 5G verrà venduto. Puoi ritirare il Samsung Galaxy Tab S4 6G a circa $ 550 (anche se il prezzo di listino è $ 650). Resta da vedere il prezzo incrementale che Samsung vorrebbe estrarre per il modem 5G. Il tablet dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti e in altri mercati abbastanza presto.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...