Technobezz

Samsung Gear S4 ha una data di uscita diversa e questo porta alla confusione tra i potenziali utenti

Recentemente, un annuncio collegato al lancio del Lo smartwatch Samsung Gear S4 ha creato molta confusione. La discussione è emersa dalla data di lancio del dispositivo. Anche se l'evento era programmato per la fine di agosto di quest'anno, le voci dicono che Samsung sceglierà un'altra data per il grande evento.

Ad ogni modo, questo non è l'unico rumor su Gear S4. Mentre gli sviluppatori stavano preparando il lancio, la gente si stancò di aspettare, così iniziarono a speculare. Altre idee speculano su un possibile rebranding, legando l'indossabile più vicino alla linea di telefoni Samsung Galaxy. La voce è supportata dal logo recentemente individuato attribuito al nuovo dispositivo.

Sembra che Samsung stia preparando un rebranding per il nuovo smartwatch

Samsung è un marchio che si interessa dell'immagine. Il gigante della tecnologia sudcoreana vuole avere un logo in particolare per il suo nuovo indossabile, quindi ha registrato il simbolo e il marchio "Galaxy Watch" sul loro territorio. Questa mossa sta diffondendo le voci che supportano l'idea che Samsung rinuncerà al nome "Gear".

Inoltre, il GalaxyClub ha presentato uno screenshot con il nuovo logo. Il nome "Galaxy Watch" è scritto con un font simile a quello degli smartphone Galaxy.

La data di rilascio potenziale è fissata per la fine di agosto

I fan di Smartwatch si aspettavano di vedere il dispositivo durante lo show della tecnologia 2018 IFA di Berlino. Sarebbe stato come una tradizione da quando il Gear S3 è stato presentato durante lo stesso evento in 2016. Tuttavia, nuovi rapporti suggeriscono che Samsung potrebbe aver riconsiderato questa idea.

ZDNet Korea è una delle voci che sostengono che il nuovo smartwatch sarà lanciato durante l'evento "Unpacked" di Samsung. Il grande giorno potrebbe essere August 9th 2018. In questo caso, il debutto avverrà nello stesso momento in cui è previsto il lancio di Galaxy Note 9.

La stessa pubblicazione aggiunge che il Gear S4 sarà disponibile in due dimensioni, ma nessun dettaglio sull'argomento è stato reso pubblico. Inoltre, alcuni fan si sono lamentati delle dimensioni e dello spessore del wearable rispetto alle caratteristiche simili del rivale.

Secondo ZDNet Korea, coloro che stanno aspettando con ansia saranno in grado di acquistare il Samsung Gear S4 su 24th di agosto. Questo avverrà se la data di lancio corrisponde a Galaxy Note 9. Finché non viene rivelato il mistero, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e provare a scoprire ulteriori informazioni su Gear S4.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...