Technobezz

Samsung ottiene il brevetto USA per una nuova S-Pen dotata di fotocamera; Galaxy Note 10 può presentare questi

Con una mossa che ha colto di sorpresa molti osservatori del mercato, il colosso sudcoreano Samsung Electronics ha fatto domanda e ha ottenuto un brevetto americano per una nuovissima S-Pen. L'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, trovato da Patently Mobile, ha condiviso i dettagli del brevetto nel pubblico dominio. La caratteristica notevole di questa nuova S-Pen è l'inclusione di una telecamera al suo interno. Ciò ha infiammato l'industria con un sacco di congetture e teorie offerte.

Come è stata strutturata la nuova S-Pen brevettata

La nuova S-Pen, come per l'immagine rilasciata dall'Ufficio brevetti degli Stati Uniti, ha al suo interno un sistema ottico. Il funzionamento di questo sistema sarà controllato tramite una chiave inclusa anche nella configurazione. Samsung ha già introdotto la connettività Bluetooth e una batteria integrata all'interno della S-Pen in dotazione con il Samsung Galaxy Note 9. Ora, armato di questo nuovo brevetto, Samsung potrebbe lanciarlo con la prossima serie di note, che dovrebbe essere la Samsung Galaxy Note 10 in 2019. Si apprende che il sistema ottico, come viene chiamata l'intera configurazione, può ospitare più di un obiettivo per scattare foto.

Samsung Galaxy Note S-Pen

Possibilità a bizzeffe con il nuovo componente

La cosa sorprendente di questo nuovo sviluppo è che il sistema di telecamere della S-Pen sarebbe dotato dello zoom ottico. I tecnologi sostengono che questo è di gran lunga superiore allo zoom digitale che si vede su tutti gli smartphone di tutto lo spettro. Quindi, questa nuova S-Pen brevettata offre a Samsung un'enorme opportunità di innovare e improvvisare con gli smartphone di nuova generazione in cui è inclusa la S-Pen. Il design del telefono potrebbe eliminare la fotocamera anteriore e l'S-Pen può gestire anche le funzioni della fotocamera per selfie, oltre a tutto ciò che fa.

E non è solo il Samsung Galaxy Note 10, o altri dispositivi della gamma di smartphone, ma può essere esteso anche a tablet e laptop. Un componente innovativo come questo aggiungerà un valore immenso al prodotto a cui è stato aggiunto. Andando avanti, Samsung può modificare il software che gestisce gli smartphone per rendere l'S-Pen un componente aggiuntivo e utilizzato come dispositivo esterno; non si sa mai.

Detto questo, non c'è certezza che il Samsung Galaxy Note 10 sarà caratterizzato da questo S-Pen recentemente brevettato. Uno deve sentire ufficialmente da Samsung per confermarlo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Ecco alcuni dei migliori router wireless che puoi acquistare
Data di uscita di Gears 5
Gears 5: data di uscita, notizie, rumors e gameplay
Stai pensando di acquistare uno dei migliori smartwatch economici? Vedi questi
Sony Xperia 1
Tutto ciò che sappiamo su Xperia 1
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come correggere gli errori Samsung Galaxy S10 GPS

Se ti stai chiedendo come risolvere il Samsung Galaxy S10 GPS ...

Come disattivare o rimuovere OneDrive in Windows 10

Molte persone sanno che Microsoft ha il proprio cloud storage ...

Come cambiare le impostazioni del filtro SmartScreen in 10 di Windows

Windows SmartScreen aumenta la sicurezza dei computer e avvisa il ...