Technobezz

Samsung ha vendite rivoluzionarie di oltre 5 milioni di unità in 2 Mesi

Samsung è uno dei più importanti produttori mondiali di smartphone e dispositivi. La sua collezione A-line lanciata di recente presenta oltre 6 diversi modelli. La società aveva fissato un obiettivo per raggiungere almeno $ 4 miliardi in termini di ricavi attraverso le vendite di questi modelli. È incoraggiante notare che la reazione nei confronti di questa serie è stata positiva e molte persone hanno apprezzato lo smartphone core Galaxy A2, che è presente in loro. La società sembra essere sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo.

I risultati fino ad oggi

Samsung Il vicepresidente senior dell'India Ranjivjit Singh, in una conferenza stampa, ha dichiarato che più di 5 milioni di pezzi dei vari modelli sono stati venduti fino ad oggi. Questo è ancora più sorprendente dal momento che è stato solo intorno ai giorni 70 dal lancio di questi modelli. La società ha visto un enorme calo delle vendite e delle entrate in passato. I nuovi modelli sono stati lanciati con la speranza di raggiungere la quota di mercato persa e sembra funzionare abbastanza bene. La serie A è più di una serie economica e presenta alcune specifiche uniche. Questo sembra aver impressionato i millennial come dimostrato dai rapporti.

Una serie Galaxy

La serie Galaxy-A sembra aver fatto sempre bene sin dal suo lancio. Si dice che abbia venduto oltre 2 milioni di unità in più di un mese dal suo lancio. La società ha anche annunciato che lancerà un nuovo modello in questa serie A ogni mese. Un nuovo modello premium dovrebbe essere lanciato dalla società in questa serie. Galaxy A80 è il telefono di fascia alta atteso che verrà lanciato a breve.

Lo smartphone premium Galaxy A80 avrà uno schermo 6.7-pollici e uno schermo AMOLED. Conterrà una 8 GB RAM e un processore octa-core. Per coloro che si stanno chiedendo il processore, sarà uno snapdragon 730G. Anche la fotocamera sembra essere di fascia alta con una configurazione 48 megapixel + 8-megapixel dual camera. La batteria avrà una capacità di 3700 mAh. Si prevede che questo modello verrà lanciato ad un prezzo di circa 46,000 INR. È probabile che venga lanciato ufficialmente il maggio 16th. Nel complesso, questo sembra essere un buon anno per il gigante coreano. Il trimestre finora sembra aver dato buoni risultati per l'azienda.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

HTC per continuare il suo "One Series" Legacy AS HTC 2Q7A100 ottiene la certificazione NCC da Taiwan
Samsung Galaxy Note 10
La nuova videocamera per zoom ottico 5x di Samsung è pronta per essere rilasciata, ma probabilmente non per Galaxy Note 10
Huawei debutterà il proprio App Store e sistema operativo questo autunno
Vuoi acquistare un monitor conveniente? Questi sono alcuni dei migliori monitor economici
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
vantaggi e svantaggi di Netflix
Vantaggi e svantaggi di Netflix

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari. Permette...

Le migliori app Android per note scritte a mano

Note scritte a mano Le app Android sono query molto ricercate su Internet ....

vantaggi e svantaggi di Siri
I vantaggi e gli svantaggi di Siri

Se usi un iPhone o iPad o qualche altro Apple ...