Technobezz

Samsung sta portando tre nuovi smartphone Galaxy serie A di fascia media negli Stati Uniti

Samsung è pronta a offrire tre nuovi dispositivi Galaxy A-Series per colmare le lacune nel segmento di fascia media che la società non ha mai fatto negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato, il leader dello smartphone di punta della Corea del Sud pubblicherà tre potenti dispositivi di fascia media, vale a dire Galaxy A20, A10e e Galaxy A50.

Secondo un comunicato stampa ufficiale della società, Samsung rilascerà il robusto mid-ranger, Samsung Galaxy A50 sulla 13th di giugno. Il Galaxy A50 ha un prezzo di $ 349. Inoltre, il prezzo di A10e è fissato a $ 179.99 e A20 verrà venduto a $ 249.99. Una volta che Samsung ha rilasciato il Galaxy A50, rilascerà gli altri due mid-ranger nelle settimane successive.

Samsung Galaxy A50: la nuova potente gamma media Samsung

L' Galaxy A50 viene fornito con specifiche di alto livello come l'impostazione tri-camera comprendente un obiettivo grandangolare, il sensore 25MP e l'obiettivo 5MP per rilevare la profondità dello sfondo e dell'oggetto. Inoltre, la tripla telecamera ha una visuale in campo 75 con lente Ultra-Wide 123. L'unico altro smartphone Samsung con l'obiettivo Ultra-Wide 123-degree è il Galaxy S10.

Il Galaxy A50 sfoggia un display Super AMOLED Infinity-U 6.4-inch. Uno dei punti di vendita più importanti di Galaxy A50 è che il telefono è supportato da una robusta batteria mAh 4,000. D'altra parte, offre anche l'archiviazione espandibile dedicata di 512 GB e la ROM integrata di 64 GB - 128 GB.

Verizon, uno dei principali fornitori di reti negli Stati Uniti, ha affermato che sarebbe stato necessario vendere il dispositivo. Esiste una probabilità molto probabile che altri fornitori di rete come Sprint, T-Mobile, US Cellular e Comcast seguiranno lo stesso seme.

Samsung Galaxy A50

I Galaxy A20 e Galaxy A10e più convenienti di Samsung

Samsung inizierà a uscire gli altri due mid-ranger del Galaxy A20 e A10e nella prossima settimana. Il Galaxy A20 è dotato di un vivido display Infinity-V 6.4-inch con una tacca a forma di V perfetta. Viene fornito con una configurazione dual-camera modesta che comprende 13MP e 5MP sensor ultrawide. L'unica somiglianza tra Galaxy A20 e il suo potente Galaxy Galaxy A50 è in termini di batteria; A20 è anche supportato dalla batteria mAh 4000.

Il più economico tra A20 e A50, il Galaxy A10e ha anche il display Infinity-V, ma ha uno schermo più piccolo rispetto ai suoi fratelli. Galaxy A10e sfoggia uno schermo 5.83-inch; inoltre, ha uno spazio di archiviazione interno di 32GB e una batteria di mAh 3,000.

Samsung deve ancora rilasciare la serie di smartphone Galaxy A di fascia alta, vale a dire il Galaxy A30, A70 e A80 negli Stati Uniti.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...