Technobezz

Samsung Note 10: Concept reso fan Suggerimenti video su possibili specifiche

C'è un video di YouTube che fa il giro raffigurante quello che viene rivendicato come quello del prossimo modello Galaxy Note della società sudcoreana Samsung. Il Samsung Galaxy Note 10 è mostrato nel video e un numero di dettagli sono visualizzati nel video come elencato di seguito. Ma questi devono essere presi con un pizzico di sale in quanto il video potrebbe essere stato creato da un entusiasta eccessivo basato su alcuni concept design.

Specifiche rumorose del Samsung Galaxy Note 10

Se segui questo video, il Samsung Galaxy Note 10 avrà un involucro esterno in metallo e vetro e avrà un display Super AMOLED 6.66 in pollici e riceverà protezione da Corning Gorilla Glass 6. La risoluzione dello schermo viene indicata con 1440 x 2960 pixel e una densità di pixel di 494 ppi.

Il processore è previsto come Qualcomm Snapdragon 855 SoC e per la grafica, viene suggerita la GPU Adreno 640. In alcuni mercati, questa combinazione potrebbe comprendere la GPU Exynos 9820 e Mali G76 MP12. La RAM e la memoria interna possono essere rilasciate in tre varianti, 6 GB e 128 GB, 8 GB e 256 GB e 10 GB e 512 GB. Si suggerisce anche uno slot per schede micro-SD che consentirà di salvare la memoria su 1 TB secondo questo video su YouTube sul Samsung Galaxy Note 10. Il sistema operativo è probabile che sia il Torta Android.

Impostazione tripla telecamera Rumored

Le specifiche relative a questo dispositivo includono una configurazione 16 MP + 16 MP + 12 MP tripla. È probabile che la fotocamera anteriore sia un sensore 21 MP con il sensore di impronte digitali sotto il display. Oltre a questo, ci sarà lo scanner 3D face ID e lo scanner dell'iride. Le voci suggeriscono una batteria mAh 5000 con funzione di ricarica rapida.

Oltre a questi, nel video sono suggerite anche una certificazione S-pen e IP68 per la resistenza all'acqua e alla polvere. Un buco rotondo sullo schermo anteriore non può essere perso. Tra gli elementi sorprendenti c'è il jack 3.5 mm per l'uscita audio, che si pensava che Samsung fosse interessato a liberarsi lentamente. Con l'uscita del Samsung Galaxy Note 10 mesi, molti di questi dettagli devono essere considerati troppo presto per confermare.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...