Technobezz

Samsung Now offre una nuova opzione di colore per i suoi smartphone Galaxy S10 e S10 + in Cina

Samsung ha appena annunciato che offre una nuova variante di colore per i suoi smartphone Galaxy S10 e S10 + disponibili in Cina. Un post Weibo di Samsung China ha mostrato questi smartphone in un colore blu che tradotto "Fumo blu, nuovo colore in arrivo!". Tuttavia, l'immagine mostrata indicava che il colore blu dell'onda di fumo sembrava essere più una sfumatura di nebbia mattutina. Questo sarà il sesto colore per questi telefoni che sono disponibili nel paese. I colori esistenti sono nero, nero ceramica, verde vetro, bianco giada e bianco ceramico.

Passando al passato offerte di colore dal produttore, ci sono possibilità che il nuovo colore sia riflettente e brillante come la controparte blu prisma disponibile nella maggior parte dei mercati occidentali. È interessante notare che non è la prima volta che Samsung ha introdotto un nuovo colore per questi due dispositivi dopo il successo delle sue vendite iniziali.

Altre varianti di colore Galaxy S10

Ad esempio, una settimana fa, il colosso della tecnologia ha aggiunto due nuovi colori, il Cardinal Red e il Diamond Silver, alla sua serie S10 rispettivamente in Svizzera e Hong Kong. Mentre l'opzione del colore Cardinal Red è disponibile per i dispositivi Galaxy S10 e S10 +, solo la S10 è disponibile nella variante Diamond Silver. Allo stesso modo, tre giorni fa, il mercato vietnamita ha visto il lancio di un modello in edizione limitata del Galaxy S10 + in colore Prism Silver con tonalità gialle e rosa.

Samsung ha assistito a un'enorme risposta alle vendite per il suo Galaxy S10 in tutto il mondo. Solo in Cina, il produttore è riuscito a guadagnare un enorme numero di vendite di unità 500,000 entro due settimane dal suo lancio. Quindi, è molto probabile che l'introduzione di un nuovo colore sia quella di aumentare le settimane di vendita dopo che lo smartphone è stato ben accolto sul mercato.

La prima volta che Samsung ha provato questo trucco di aumentare le vendite con l'introduzione di un nuovo colore è stato con i suoi telefoni Galaxy Note 9 e Galaxy S9. Oltre a un nuovo colore, il gigante coreano non ha apportato alcuna modifica alle altre caratteristiche e / o specifiche dei telefoni S10 e S10 +. Allo stesso modo, con La Cina è pronta a lanciare le reti 5G in un futuro molto prossimo, non ci si può aspettare che il Galaxy S10 5G del produttore farà il suo debutto nel paese molto presto.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi

Con PC sotto $ 1500, puoi divertirti con giochi di alto livello e anche ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...