Technobezz

Samsung farà il suo debutto con Galaxy Tab S5 Powered by Snapdragon 855 ad agosto

Ad agosto Samsung presenterà il suo tablet di punta, il Samsung Galaxy Tablet S5. Esiste una probabilità molto probabile che il Galaxy Tablet S5 venga rilasciato insieme alla tanto attesa versione 2019 degli smartphone Samsung Galaxy Note.

Secondo le fonti online, un nuovo tablet Samsung con il numero di modello SM-T865 è stato recentemente individuato durante un test di benchmark. Il risultato del benchmark suggerisce che il nuovissimo Snapdragon 855 SoC alimenterà il Galaxy Tablet S5.

Specifiche Samsung Galaxy Tab S5

Quando si tratta della battaglia tra i Tablet PC, il Galaxy Tab S5 è l'unico concorrente per l'Apple iPad Pro. Inoltre, il Galaxy S5 comprende una RAM 6GB per un'elaborazione robusta e senza ritardi e con Android Pie OS pronto all'uso. Le speculazioni suggeriscono che il Samsung Galaxy Tab S5 supporterà la nuova S Pen come i suoi predecessori. La S Pen è uno dei componenti di vendita significativi della versione ammiraglia dei tablet Galaxy e dei dispositivi Note.

Galaxy Tab S5

Le indiscrezioni suggeriscono anche che il tablet avrà un enorme 512 GB di storage integrato abbinato a 6GB di RAM. Samsung ha fatto un gioco sicuro scegliendo Snapdragon 855 come SoC. Il predecessore di Tab S5, il Samsung Galaxy Tab S4 è venuto con un SoC più vecchio, lo Snapdragon 835. Il Galaxy Tab S5 avrà un costo di circa Euro 699; tuttavia, non sono disponibili altri dettagli al momento.

Offerta tablet conveniente di Samsung - The Tab S5e

Ad aprile, il colosso della Corea del Sud ha rilasciato un Tablet PC economico: il Galaxy Tab S5e. Il conveniente Galaxy Tab S5e è alimentato da un chipset 10nm di fascia media, Snapdragon 670; tuttavia, Tab S5e non è in bundle con la S Pen. Il tablet economico ha un prezzo di 399 dollari.

Il tablet conveniente da Samsung, Tab S5e sfoggia una vivida risoluzione 1600 X 2560 con uno schermo 16: 10. Il Tab S5e offre anche una fotocamera primaria 13 MP e una fotocamera frontale 8 MP. Inoltre, ha due varianti: 128 GB ROM con 6 GB RAM e 64 GB ROM con 4 GB RAM.

Samsung rilascerà due dispositivi Note insieme al Tab S5

La recente speculazione conferma che il Galaxy Tab S5 raggiungerà i mercati intorno ad agosto. Quindi, il tablet lo farà fa il suo debutto accanto allo smartphone di punta dalla compagnia. Samsung rilascerà due varianti dei suoi tablet di punta, ovvero il Galaxy Note 10 e Note 10 Pro. La nota 10 sfoggia un display da 6.2 pollici, mentre la nota 10 Pro vanta un display 6.75-inch. Il chipset Exynos 9825 di Samsung alimenterà i due smartphone, ma nulla è ancora confermato.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi

Con PC sotto $ 1500, puoi divertirti con giochi di alto livello e anche ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...