Technobezz

Il nuovo tablet Samsung identificato da SM-P610 e SM-P615 può contenere una S-Pen

Il mercato dei tablet è piuttosto limitato a questo punto, ma Samsung e Apple sono le migliori opzioni in circolazione. La società sta pianificando di rendere le cose ancora migliori per gli appassionati di tablet rendendole più produttive. Il sogno sarà realizzato con l'aiuto di una S-Pen se si credono le voci.

Samsung sta lavorando su un nuovo tablet a questo punto ed è identificato dai numeri di modello SM-P610, SM-P615. Sebbene non abbiamo informazioni chiare su come questi modelli differiscano l'uno dall'altro, non ci vuole uno scienziato missilistico per identificare che probabilmente sarà la variante LTE dello stesso prodotto. Sulla base delle informazioni che abbiamo ricevuto finora, il marchio è lavorando su un Galaxy Note 10 Lite con grande gioia degli utenti che amano possedere il telefono più grande ma con un prezzo più conveniente.

Rendere il tablet produttivo con S-Pen

Il tablet reale che supporterà la S-Pen non ha una data di lancio specifica e potrebbe anche essere lanciato verso la metà o la fine del 2020. La data di rilascio è puramente basata sulla misura in cui Samsung è già in produzione su questo nuovo prodotto e potrebbero vogliono anche assicurarsi che il loro nuovo lancio non cannibalizzi la gamma di tablet esistente disponibile sul mercato.

S Pen non è un concetto completamente nuovo per l'azienda, perché il Galaxy Tab L'edizione 2019 è già disponibile che supporta la penna touch. Con l'aggiunta di S-Pen, puoi creare comodamente frammenti, contrassegnare le immagini e fare molto di più. Le persone che amano davvero disegnare o dedicarsi ad altre attività per il tempo libero possono anche fare uso del grande schermo.

In termini di specifiche, il Galaxy Tab A era alimentato da un Exynos 7904 con 3 GB di RAM e batteria da 4,200 mAh. Le specifiche sicuramente non stupiranno gli utenti esperti, ma con l'aggiunta della S-Pen, sarai ancora in grado di fare molto di più usando l'accessorio aggiuntivo. L'iPad di Apple ha la Apple Pencil e non sorprende che Samsung stia seguendo la stessa strada.

Si sa molto poco sui prossimi modelli di tablet con i numeri SM-P610, SM-P615 ma sappiamo che avranno almeno 64 GB di spazio di archiviazione e una variante più grande fornirà 128 GB di spazio di archiviazione. Il lancio dovrebbe aiutare Samsung ad avere più opzioni disponibili per gli acquirenti che amano avere un tablet Android.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...