Technobezz

Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita

Sono passati quasi diciotto anni dall'uscita di Shenmue 2, e per molto tempo è sembrato che non avremmo visto nient'altro in questa serie di azioni e avventure. Tuttavia, l'eccitazione dei fan e la determinazione del regista Yu Suzuki, insieme al successo della campagna Kickstarter, porteranno finalmente Shenmue 3 in 2019. Continuando dal suo predecessore, Shenmue dovrebbe continuare la storia dell'artista adolescente marziale Ryo Hazuki e il suo sforzo per cercare l'assassino di suo padre in Cina degli 1980.

Notizie Shenmue 3

Il pensiero nella mente della gente che Shenmue 3 è una speranza lontana sta per finire mentre il pubblico avrà l'opportunità di provare e goderselo di nuovo in agosto 2019 con una grafica migliorata. Non c'è da stupirsi che la campagna Kickstarter abbia contribuito notevolmente allo sviluppo di Shenmue 3, che sarà rilasciato in 2019.

Data di rilascio di Shenmue 3

Dopo diversi anni di attesa, Deep Silver e YS Net hanno finalmente annunciato una data di rilascio concreta per Shenmue 3 presso Gamescon 2018 e la data di lancio per PC e PS4 è August 27, 2019. Il seguente trailer rivelerà molto sul gioco. Il gioco è stato originariamente ancorato per il rilascio a dicembre 2017 e l'uscita di Shenmue 3 è stata ulteriormente posticipata a 2018 prima di essere nuovamente posticipata a Gamescon in un'altra finestra di agosto 2019. Tuttavia, il rivestimento zuccherino sul ritardo amaro era un altro trailer che rivelava il ritorno del nemico Lan Di.

Per chiunque si impegni con la campagna Kickstarter, la spinta nella data di rilascio potrebbe non essere una sorpresa. Per creare un gioco così massiccio che crea un'aspettativa di grandi quantità sulle spalle, i ritardi sono normali. Anche il tempo di rilascio attuale menzionato dagli sviluppatori dovrebbe essere preso con un pizzico di sale.

Conoscere Shenmue 3

È una serie di azione e avventura a mondo aperto sviluppata da YS Net e Neilo e questa è la terza della serie che concluderà la storia di redenzione di Ryo Hazuki mentre cerca la vendetta sulla morte di suo padre. Potremmo avere vaste distese di terra aperta da esplorare con tutta l'innovazione e il fascino necessari rispetto ai giochi precedenti che si occupavano principalmente di picche. La campagna Kickstarter è riuscita a raccogliere il totale generale e con Sony che fornisce il supporto e i fondi necessari, non si è ancora visto se Yu Suzuki e i suoi amici possano realizzare qualcosa di nuovo e unico nel budget, anche se vorrebbero vederli andare oltre tentativi. Dopotutto, Shenmue è stato uno dei giochi più costosi mai prodotti.

Data di rilascio di Shenmue 3

Rimorchi di Shenmue 3

Il primo trailer teaser di Shenmue 3 ci mostra solo una parte della rappresentazione in sviluppo del gioco e ci permette di dare un'occhiata ai personaggi principali e ai nuovi personaggi, nonché al nuovo mondo immaginato di Shenmue. Secondo questo primo trailer di Shenmue 3 che è stato lanciato su Gamescon 2017, alcuni dei passi del gioco tanto atteso ci sono arrivati. Il gioco originale ha ottenuto molti consensi per la meccanica diurna e notturna, i mini-giochi e l'interattività. Pertanto, dobbiamo aspettare con fiato sospeso per vedere il primo filmato reale del gioco dopo diversi anni di attesa. È abbastanza sfortunato che il trailer sveli così poco del gioco che mostra alcuni splendidi paesaggi e i dettagli degli skyline.

I primi sguardi di Shenmue 3 fino ad oggi hanno caratterizzato alcuni personaggi con facce rigide senza espressione. Il volto del volto di Ryo Hazuki era molto fastidioso durante il teaser trailer del gioco. Grazie a Ys Net e Yu Suzuki, che ha ascoltato le preoccupazioni dei fan durante un'intervista con Game Watch durante la quale è stato rivelato che le vere espressioni facciali sono state rimosse dagli estratti del gioco che sono già stati rilasciati.

Storia di Shenmue 3

Shenmue 3 dovrebbe concludere una storia iniziata molto tempo fa, a dicembre, 1999 su Sega Dreamcast, in modo da raggiungere il resto della storia. Dopo aver seguito gli eventi di Shenmue 2 nell'anno 1987, l'eroe Ryo Hazuki ha iniziato il suo viaggio dalla vivace periferia di Yokosuka verso le montagne di Guilin in Cina alla ricerca dell'assassino di suo padre. Durante il suo viaggio in questa parte, incontra Ling Shenhua, la misteriosa e romantica ragazza che è apparsa anche nei suoi sogni. Dice a Ryo che sono insieme per destino o destino e che deve cercare l'assassino di suo padre Lan Di.

Rimorchi Shenmue 3

La storia inizia nel villaggio di Bailu a Guilin, una città rurale sul fiume piena di minigiochi, negozi e molti altri personaggi. Mentre il racconto ruota intorno alla vendetta di Ryo Seeks, la vera spinta e motivazione della storia oltre questa evidente storia rimane un mistero e rischia di sorprendere i fan appassionati.

Il gameplay di Shenmue 3

Anche se non abbiamo visto il gameplay corretto della terza uscita di Shenmue, il creatore della serie Yu Suzuki ci fornisce molti dettagli entusiasmanti dall'annuncio di un progetto onirico. La prossima avventura di Ryo sarà open-world e lo lascerà nella riva del fiume Bailu, che è una umile dimora dotata di templi, negozi e minigiochi per i giocatori da godere e offre ricompense per i giocatori come bonus speciali e elementi.

Ryo sarà in grado di fare le telefonate necessarie ai suoi amici Giappone mentre costruisci le relazioni nei giochi del passato attraverso conversazioni alternative. Non è chiaro se sta andando a creare un impatto sulle statistiche di Ryo, ma sarà un bel bonus per avventurarsi nei sentieri battuti. Per quanto riguarda il combattimento, abbiamo brevi scorci attraverso gli screenshot pre-renderizzati e i diari di sviluppo dei piccoli minuti.

I fan di Shenmue adorerebbero sapere cosa avrebbero fatto nel sequel e Suzuki ha già annunciato che potrebbero aver bisogno di dieci milioni per rendere il nuovo gioco un'esperienza open-world in senso reale, anche se non ha spiegato le ragioni esatte dietro lo stesso.

Secondo il trailer di Gamescon, abbiamo incontrato il gameplay per la prima volta, ma l'approccio è stato in gran parte cinematografico del solito. Secondo il trailer, potremmo vedere più di arti marziali, parlare ed esplorare e Suzuki ha confermato che gli eventi Quick Time sono previsti per fare un ritorno.

Data di rilascio di Shenmue 3

Cose che circondano l'uscita del gioco

L'annuncio di Shenmue 3 è stata una delle grandi sorprese di E3 2015 che ha provocato il clamore iniziale del supporto, che ha visto la campagna di Kickstarter superare i due milioni di dollari entro poche ore dal lancio.

L'ammontare totale che Shenmue 3 dovrebbe aumentare è senza dubbio una buona notizia per i fan dei precedenti giochi di Shenmue, e un'indicazione di quanta domanda ci sarà tra le serie, ma c'è una distanza dall'obiettivo che Suzuki inizialmente ha impostato . Secondo Suzuki, ha recentemente dichiarato di aver bisogno di raccogliere circa dieci milioni di dollari per rendere Shenmue 3 un grande successo come videogioco open world.

Che cosa rivelano gli screenshot?

Ys Net ha lanciato lentamente nuovi screenshot di Shenmue 3 negli ultimi due anni e mezzo dalla data del suo annuncio, e uno dei punti salienti di un recente batch dello screenshot mostra che alcune delle caratteristiche chiave del gameplay del precedente i giochi sono in programma per fare un ritorno. Sì, i minigiochi torneranno in Shenmue 3 e, si spera, la città giapponese di Yokosuka, che ha sonno, abbia una sala giochi di giocatori per aver perso tempo e inevitabilmente aspettando che la storia diventi disponibile nella campagna principale. Durante 2015, Ys Net ha condotto un sondaggio per scoprire come i fan preferiscono i mini-giochi dei precedenti titoli dei giochi Shenmue, possiamo aspettarci di vedere Duck Racing e Lucky Hit nella terza versione con un sacco di nuovi personaggi.

Novità di Shenmue 3

Nel giro di pochi mesi fino all'uscita di questo gioco, abbiamo finalmente avuto l'opportunità di esaminare Shenmue 3 grazie ai nuovi trailer che sono stati svelati, in particolare, quello che è uscito durante il Magic Festival a Monaco. Sembra che le notizie su Shenmue probabilmente renderanno molte persone davvero felici. Abbiamo visto Ryo, Lan Di, Shenhua e uno sguardo nuovo o esteso sui pascoli di Guilin insieme all'introduzione degli altri personaggi del gioco. La brillantezza del cartone animato per l'intero design è qualcosa che vale la pena ricordare e mantiene lo slancio originale del gioco. Ad esempio, il combattimento ricorda anche gli originali Dreamcast. Tuttavia, il gioco sembra esattamente come ti aspetteresti e chi può dimenticare il budget tentacolare del gioco originale.

Il regista di Shenmue 3 Yu Suzuki era al Reboot Develop 2019 di Dubrovnik, in Croazia e ha creato un pannello per discutere di più sul prossimo gioco. Ha condiviso le informazioni sul mondo dei giochi e ha creato un sentimento e la sua presenza esatta insieme alla colonna sonora. Abbastanza sorprendentemente, siamo venuti a sapere come ha cercato di ottenere la sensazione di "somiglianza" rispetto al realismo. Anche se il mondo del gioco non può essere la Cina vera, sembra ancora lo stesso. Inoltre, ha continuato a parlare di più sull'economia e sul modo in cui i sistemi sono collegati ad esso. Per esempio, veniamo a sapere del sistema di scambio di premi nel villaggio di Bailu. I token guadagnati durante il gioco d'azzardo e i minigiochi possono essere spesi qui. Man mano che guadagni i gettoni, puoi usarli allo scambio premi e vendere i premi che non ti servono al banco dei pegni. Oltre a questo, puoi acquistare libri di abilità o prenderli mentre si scambiano i premi.

Veniamo anche a sapere della disponibilità di modalità di difficoltà di battaglia che hanno anche un impatto sulla complessità dei controlli. Ad esempio, puoi esercitarti nel dojo contro il manichino di legno, gareggiare nelle partite e sparare contro gli avversari che sono umani. Mentre aumenti il ​​tuo livello nel dojo, ti aiuterà a cancellare i combattimenti nella storia e potrai scambiare tra la storia e la pratica.

Per quanto riguarda i minigiochi, hai il gacha, il cacciatore di UFO e un gioco di pugni con uno stress sui giochi meccanici. Oltre a questo, ci sono alcuni giochi elettronici che ti permettono di vincere i token. Il carrello elevatore rivelato ultimamente è più lento del gioco originale, ma correttamente integrato con lo storytelling del gioco e il suo percorso cruciale. Il regista di Shenmue 3 ha concluso affermando che lo stile del gioco è cambiato drasticamente rispetto al passato, sebbene ritenga che alla gente piacerà e il gioco avrà comunque la sensazione di Shenmue l'originale in Shenmue 3.

Riassumendo up

Man mano che arriviamo a conoscere i dettagli, i trailer, il gameplay e le notizie di Shenmue 3, è per noi aspettare che scopriamo cosa c'è in serbo per gli amanti del gioco. Speriamo che ci sarà molto sul gioco rispetto a ciò che è stato rivelato, ma fino a quando non vedremo il vero gioco, ci sarà molto da pensare. Con un'enorme campagna di crowdfunding, siamo probabilmente a circa due mesi dall'uscita di Shenmue 3. Probabilmente, vogliamo vedere ancora di più sul gioco per il quale i recenti trailer dovrebbero essere sufficienti in quanto ognuno di loro mostrerà una porzione del combattimento che si svolgerà nel gioco pieno d'azione che verrà presto.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple Watch 5 Ceramic Design
Apple Watch Series 5: prezzo, data di uscita, caratteristiche, voci e notizie
Philo TV
Tutte le cose che devi sapere su Philo
iPhone 2019
iPhone 2019: caratteristiche, specifiche, prezzo, voci e notizie
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Philo TV
Tutte le cose che devi sapere su Philo

Non si può negare il fatto che i servizi di streaming televisivo in diretta ...

iPhone 2019
iPhone 2019: caratteristiche, specifiche, prezzo, voci e notizie

Durante l'anno 2019, Apple dovrebbe continuare le sue offerte ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...