Technobezz

Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche

Una delle delusioni dovute alla cancellazione del Mobile World Congress quest'anno è stata l'opportunità mancata con i modelli Sony Xperia. Ci si aspettava che questi fossero presentati all'evento. C'erano almeno tre dispositivi che il mercato stava guardando; il Sony Xperia 5 Plus che sarebbe stato un fiore all'occhiello e Xperia 9 e Xperia 1.1. La società può organizzare un evento separato per annunciarli. Nel frattempo, sono emerse alcune perdite che sostengono che la sezione della fotocamera Sony Xperia potrebbe essere simile il Samsung Galaxy S20 + appena rilasciato.

Specifiche della fotocamera trapelata del Sony Xperia 1.1

La perdita è di Zachbucks, considerato un addetto ai lavori. L'affermazione fatta in questa perdita è che il Sony Xperia 1.1 sfoggerà una disposizione quad-camera nel pannello posteriore. È probabile che il sensore principale sia uno sparatutto da 12 MP, una fotocamera con zoom ibrido da 64 MP, un obiettivo ultrawide da 12 MP e, infine, una fotocamera Time of Flight (ToF). Ora, questa è esattamente la disposizione della fotocamera che troverai sul Samsung Galaxy S20 +. L'affermazione più incredibile di Zachbucks è che la maggior parte di queste fotocamere sarà acquistata da Sony da Samsung e montata sul proprio dispositivo. È un po 'difficile da credere poiché è Sony che fornisce fotocamere a molti produttori di smartphone. È possibile che il sensore da 64 MP possa provenire da Samsung, se non del tutto.

Capacità video HDR 8K

Un'affermazione ancora più sorprendente in la perdita è che il Sony Xperia 1.1 sarà in grado di catturare video HDR 8K. Questo potrebbe essere il primo per qualsiasi smartphone poiché la pratica è di realizzare video regolari in 4K o 8K. Se questa affermazione è vera, allora questa sarà di nuovo una funzionalità migliore di quelle che si trovano nei telefoni Samsung Galaxy S20. Bisogna ammettere che il Sony Xperia 1 ha la possibilità di girare video in qualità HDR in 4K.

Sony Xperia 9

Rendering di Sony Xperia 9 trapelato

Un altro rendering casuale è anche apparso online affermando che si tratta del Sony Xperia 9. Ha la parte posteriore e la parte anteriore del telefono scattate in orizzontale. Il pannello posteriore mostra una tripla configurazione della fotocamera e la parte anteriore ha una cornice superiore prominente e un mento sottile nella parte inferiore. Finora, l'unica informazione sul Sony Xperia 9 è che verrà fornito con il SoC Qualcomm Snapdragon 765.

Una gran parte delle informazioni di cui sopra potrebbe essere nel regno della speculazione. Deve essere trattato come tale.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app di cottura migliori per Android, iPhone e iPad

Un grande ringraziamento agli sviluppatori di app che hanno caricato il ...

Come scaricare app su Windows 10 da Windows Store

Desideri aggiungere app su Windows 10? Non ti preoccupare perché l'apprendimento ...

Le migliori app Podcast per Android

Desideri ascoltare gli esperti che parlano dell'argomento di ...