Technobezz

Sony Xperia 5 Plus potrebbe essere annunciato al MWC il 24 febbraio

Il gigante giapponese Sony è noto per utilizzare il Mobile World Congress (MWC) ogni anno per fare importanti annunci sui suoi prossimi prodotti. Quest'anno non sarà diverso. La società ha inviato inviti per essere presenti al MWC 2020 di Barcellona il 24 febbraio. L'invito stesso non rivela altri dettagli del lancio, nemmeno un teaser. È lasciato alla fertile immaginazione degli esperti di mercato per capire cosa aspettarsi all'evento. Il consenso travolgente sembra essere che il Sony Xperia 5 Plus sarà lo smartphone svelato dalla società giapponese quel giorno.

Specifiche rumorose del Sony Xperia 5 Plus

Ci sono state voci su ciò che questo nuovo smartphone da Sony porterà in termini di specifiche e caratteristiche chiave. Il telefono dovrebbe avere un ampio display OLED da 6.6 pollici con una risoluzione dello schermo Full HD + di 1080 × 2520 pixel e lo schermo che ottiene protezione da Corning Gorilla Glass 6. La forma alta che è stata identificata con i modelli Sony Xperia con un rapporto d'aspetto di 21: 9 sarà visibile anche sul Sony Xperia 5 Plus. Si prevede che il SoC Qualcomm Snapdragon 855 sia il processore da installare su questo telefono insieme alla GPU Adreno 640. Il supporto RAM sarà di 6 GB e la memoria integrata di 128 GB. Viene inoltre fornito uno slot ibrido per ospitare una scheda microSD per occupare la memoria fino a 1 TB. Android 10 sarà il sistema operativo pronto all'uso.

Xperia 5 Plus

Quad Camera Setup nella parte posteriore Rumored

Quando è la sua Sony, non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che la sezione della fotocamera sia forte. Il Sony Xperia 5 Plus lo è dovrebbe avere una quad-camera installato nella parte posteriore con 3 sensori da 12 MP e un sensore ToF nella combinazione. Uno dei tre sensori da 12 MP sarà un teleobiettivo mentre l'altro sarebbe una fotocamera ultrawide. La fotocamera frontale per selfie è probabilmente uno sparatutto da 8 MP.

Le voci dicono che ci sarà un sensore di impronte digitali montato lateralmente e la suite completa di sensori sarà integrata. La batteria dovrebbe essere 4,000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W.

Si dice che Sony Xperia 5 Plus sia disponibile in quattro colori: blu, nero, rosso e grigio.

Dovrebbe essere un lancio mondiale il 24 febbraio e Sony potrebbe annunciare i prezzi all'evento MWC 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...