Technobezz

Come avviare un'organizzazione non profit

Avviare un'organizzazione senza scopo di lucro è un ottimo modo per sostenere una causa in cui credi. Ci sono molte organizzazioni senza scopo di lucro che cercano di aiutare i gruppi vulnerabili. Costruire un'organizzazione senza scopo di lucro è un ottimo modo per aiutare le persone e rendere il mondo un posto migliore. Questo articolo condividerà alcuni suggerimenti su come avviare un'organizzazione non profit.

Vedi anche: Suggerimenti 8 per acquistare con un budget

Suggerimenti su come avviare un'organizzazione non profit

Nome dell'organizzazione

Dopo aver individuato l'area che ti interessa, devi capire il nome della tua organizzazione non-profit. Dovrebbe essere un nome che darà alle persone un'idea dell'organizzazione. Dovrebbe dire alle persone di cosa tratta la tua organizzazione. Ad esempio "America Heart Association" è il nome di un'organizzazione senza scopo di lucro. Puoi indovinare dal nome che aiutano le persone con problemi cardiaci.

Dichiarazione di missione

Devi avere un obiettivo quando stai pensando di iniziare un'organizzazione senza scopo di lucro. Senza una visione, non hai direzione. Crea con cura la tua missione in modo da conoscere il tuo scopo e lavorarci verso di essa.

Membri del consiglio di amministrazione

Devi selezionare membri del consiglio di amministrazione che condividono lo stesso valore di te. Saranno in grado di prendere decisioni logiche e fare ciò che è meglio per la tua organizzazione no-profit. Considera esperienza e connessione quando selezioni i membri del consiglio di amministrazione.

Fundraising

Come finanzierai la tua organizzazione no-profit? Cercherai sponsorizzazioni o sovvenzioni governative? Avrai bisogno di risorse per iniziare la tua organizzazione. Pianificare le attività di raccolta fondi o creare un conto su go fund è un buon inizio. Puoi anche chiedere alle organizzazioni aziendali e alle aziende di supportare la tua organizzazione no-profit. Ci sono aziende che saranno disposte a fornire alla tua organizzazione il supporto necessario.

Fanno lavori di carta

Come un normale business, potrebbe essere necessario fare un po 'di documenti prima di creare un'organizzazione senza scopo di lucro. Potrebbe essere necessario registrare l'organizzazione e ottenere probabilmente lo status di esenzione fiscale. Fai delle ricerche e scopri i passi che devi compiere. Avrai bisogno di un avvocato?

Trova una posizione

Dopo aver terminato il tuo lavoro legale, devi stabilire un luogo per la tua organizzazione. Renderà credibile la tua azienda quando hai un indirizzo fisico. Le persone possono visitare e ottenere l'assistente di cui hanno bisogno.

Crea un sito Web

Devi creare un sito web e tenerlo aggiornato. Informare il pubblico sull'organizzazione non profit. Il pubblico può contattarti se desidera donare e sponsorizzare la tua organizzazione. Puoi anche creare account di social media.

Concludendo

Avviare un'organizzazione senza scopo di lucro è simile all'avvio di un'impresa. Devi registrare la tua azienda e fare pratiche burocratiche. Devi anche pensare a eventi di raccolta fondi e membri del consiglio di amministrazione.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy S10 5G
Data di rilascio di Samsung Galaxy S10 5G - Specifiche, caratteristiche, prezzo, rumors e notizie
Stai cercando i migliori supporti per MacBook? Ecco la nostra scelta
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Queste sono alcune delle migliori barre del suono sotto $ 100
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori supporti per MacBook? Ecco la nostra scelta

Un supporto per MacBook può essere molto utile per lavorare sul tuo ...

MacBook Pro Running Slow - Come ripararlo

Il tuo MacBook Pro è lento? Se è così, tieni ...

iPhone XR
Prime cinque cose da fare su iPhone XR

Con l'annuncio dell'iPhone XR da parte dei produttori di ...