Technobezz

T-Mobile Samsung Galaxy Note Utenti 9 trattati con nuovi aggiornamenti software

È il turno della compagnia aerea statunitense T-Mobile di rilasciare aggiornamenti software agli utenti del Samsung Galaxy Note 9. Questo aggiornamento comporta una serie di miglioramenti delle prestazioni del dispositivo e patch di sicurezza Android che vengono periodicamente rilasciati. Ecco alcuni dettagli.

Non sorprende sapere che la versione di aggiornamento di T-Mobile N960USQU1ARL1 per il Samsung Galaxy Note 9 è grande come 196.25MB. Gli aggiornamenti software sono in genere file di grandi dimensioni. Questo è uno dei motivi per cui gli utenti sono sempre invitati a scaricarli e installarli con una connessione Wi-Fi.

T-Mobile ha aggiunto alcune delle sue funzionalità

Tra i file inclusi in questo aggiornamento T-Mobile di gennaio 2019 ci sono alcuni aggiornamenti tecnologici sviluppati dal vettore. Uno è "Nuovo potenziamento del servizio di chiamata - Chiamata verificata (mescolata / scossa)". Ora, qui, STIR e SHAKEN sono acronimi e vengono estesi per leggere, rispettivamente, i token KEN protetti dall'identità e la gestione protetta delle informazioni asserite.

Queste sono in parte denominate funzioni di miglioramento che in parte servono a migliorare la sicurezza per quanto riguarda il dispositivo. Ci sono burloni che fanno chiamate agli utenti di smartphone e l'identità della persona che chiama può essere sospettata. Attraverso l'applicazione di questa tecnologia, T-Mobile esegue un rapido controllo sull'identità della persona che effettua una chiamata in entrata.

Oltre a quanto sopra, ci sono miglioramenti nella funzionalità di anteprima della fotocamera. Aggiornamenti software prendersi cura di eventuali bug segnalati tra l'ultimo aggiornamento e quello attuale. Anche queste modifiche fanno parte di questo nuovo aggiornamento. I miglioramenti delle prestazioni vengono effettuati anche attraverso l'aggiornamento.

Alcuni utenti hanno sollevato in alcuni forum che un particolare aggiornamento, il supporto 1.0 di Universal Profile di RCS è in qualche modo mancante nell'aggiornamento. Il Samsung Galaxy Note 9 avrebbe dovuto ricevere anche questo aggiornamento.

L'aggiornamento OTA è già in onda e diversi utenti del dispositivo hanno segnalato di aver ricevuto gli aggiornamenti. Se possiedi un Samsung Galaxy Note 9 e devi ancora ricevere l'aggiornamento sul tuo dispositivo, puoi scaricarlo manualmente, tramite Impostazioni >> Aggiornamenti software >> Scarica manualmente.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...