Technobezz

The Elder Scrolls 6: un nuovo motore è certo da sviluppare

The Elder Scrolls 6: Gli osservatori del settore dei videogiochi hanno informato i giocatori che Bethesda Gaming Studios non ha intenzione di cambiare il motore del gioco per la nuova iterazione The Elder Scrolls 6, che è in fase di sviluppo ed è altamente probabile che venga rilasciato da 2020. Ma ci sono nuove prove che suggeriscono che Bethesda stessa abbia dichiarato all'inizio del gioco che stanno lavorando a un nuovo motore non solo per The Elder Scrolls 6, ma anche per il gioco che sarà rilasciato prima, Starfield, in 2019.

L'intervista di Todd Howard

L'aspetto più interessante di questo sviluppo è che non tutte le informazioni nuove o più recenti di Bethesda hanno innescato questa conclusione. È da una precedente intervista a un sito di giochi che il produttore esecutivo di Bethesda, Todd Howard, aveva dato. C'è un punto particolare nel corso dell'intervista lunga un'ora, che è stato poi podcast, in cui usa il termine "sistema di animazione" facendo riferimento ai diversi giochi. Il modo in cui l'esecutivo di Bethesda si riferisce a questo, senza nominare alcun gioco, è solo attraverso un'attenta interpretazione che puoi arrivare al punto di essere fatto ora.

L'interpretazione del motore del gioco

Se dovessi ascoltare pazientemente Todd Howard in quell'intervista, parla dei "progetti" compresi quelli già in gioco e quelli in cantiere. Ma lui non menziona alcun nome qui. Questa intervista era di circa 8 mesi fa e lo studio non aveva nemmeno fatto un annuncio ufficiale sul nuovo gioco Starfield. Fallout 76 è stato quello in cui si è giocato e ci sono stati molti problemi di cui si è parlato in quel gioco. È in questo contesto che Todd Howard afferma che Bethesda sta apportando alcuni miglioramenti al "sistema di animazione" nei progetti in corso e ne sta sviluppando uno completamente nuovo per i progetti futuri che non possono significare altro che Starfield e The Elder Scrolls 6.

L'altro fattore importante è che qualsiasi gioco fornisca la migliore esperienza di gioco, non è possibile armeggiare con alcuni moduli qua e là ma l'intero ecosistema deve essere sviluppato da zero. Il nuovo "sistema di animazione" a cui fa riferimento Todd Howard nell'intervista deve essere considerato un funzionario Bethesda conferma che The Elder Scrolls 6 avrà sicuramente un nuovo motore di gioco.

Quindi rilassati e aspetta 2020 e la tua attesa vale ogni dollaro speso nel gioco.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

I casi di 2019 iPhone trapelati confermano la maggior parte delle voci sulla sezione Camera
Google Pixel sRGB a colori
Pixel 4: Google prevede di migliorare le funzionalità fotografiche con la tecnologia P3
Calo dei prezzi 3 dei pixel
Google Taglia il prezzo di Pixel 3 e Pixel 3XL prima del giorno del premio Amazon
Samsung Galaxy Note 10 eliminerà la presa per cuffie, l'auricolare e lo slot per schede SD
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
rimuovere la barra di ricerca di Google
Come rimuovere la barra di ricerca di Google su Android

La barra di ricerca di Google nella schermata iniziale può essere irritante e ...

Come recuperare i messaggi di testo cancellati su Android

Molte volte per sbaglio perdiamo tutti i nostri messaggi cruciali a causa ...

Calibrazione della batteria su Android
Calibrazione della batteria su Android: come si fa?

Battery Stats è una delle funzionalità più importanti fornite in ...