Technobezz

The Elder Scrolls 6: ora fuori dalla bocca del cavallo - Aspettatevi il gioco di 2020

The Elder Scrolls 6: Uno dei giochi più chiacchierati del recente passato è The Elder Scrolls 6 o semplicemente TES 6. Una ragione per questo è che lo era Bethesda che ne ha fatto menzione nel pressore E3 e l'altro è che sembra tanto tempo fa che il TES 5 è stato rilasciato e che i giocatori stavano provando qualcosa di nuovo. Un sacco di congetture e informazioni interne hanno cercato di mettere un po 'di data e ora per il rilascio della prossima iterazione del gioco popolare. Ciò che ora è venuto alla luce attraverso l'uomo stesso, Pete Hines, CEO di Bethesda, è una sorta di conferma ufficiale che TES 6 sarebbe effettivamente disponibile su 2020.

Nessun input specifico sul gameplay nell'intervista

Mentre Hines avrebbe parlato a lungo del modo in cui il lavoro di sviluppo è stato portato avanti all'interno di Bethesda, non c'erano molti dettagli che provenissero da lui sul tipo di suggerimenti che i giocatori hanno dato alla compagnia come quello che vorrebbero vedere in TES 6. Ha detto che la pressione delle aspettative del pubblico mette un sacco di stress nel loro lavoro, ma tiene a mente che quando si tratta di un grande progetto come The Elder Scrolls 6, vorrebbero che il gioco fosse di prima classe in termini di gioco presentazione e l'esperienza che offre, durante il gioco. Hines non ha nascosto il fatto che il tipo di problemi che hanno dovuto affrontare con l'ultimo gioco di Fallout 76 è qualcosa che vorrebbero evitare.

The Elder Scrolls 6 2020

C'era parecchio da difendere nel tempo consumato da Bethesda nel rilasciare le sequenze di gioco e sentivamo che stavano per rilasciare TES 6 entro l'anno 2020. Dal suo annuncio, è chiaro che Starfield sarà la prossima partita di Bethesda e che sarebbe stata rilasciata in 2019 e poi in 2020, si può aspettare The Elder Scrolls 6. In un certo senso, Hines ha anche sottinteso che il rilascio di TES 6 potrebbe essere collegato al lancio di PS5 e Xbox Scarlett, i modelli di prossima generazione delle console di gioco. Probabilmente saranno disponibili anche su 2020.

Così il gioco è fatto. Siediti e goditi il ​​tuo Fallout 76 o The Elder Scrolls 5 per ora, al sicuro pensando che, dopo tutto, potrai giocare a The Elder Scrolls 6 di 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Ecco alcuni dei migliori monitor di gioco sotto $ 150
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Samsung Galaxy S10 5G
Data di rilascio di Samsung Galaxy S10 5G - Specifiche, caratteristiche, prezzo, rumors e notizie
Stai cercando i migliori supporti per MacBook? Ecco la nostra scelta
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere "Purtroppo, la tastiera Android si è fermata"

Quindi fai uscire il tuo dispositivo Android per inviare un veloce ...

invia messaggi dal tuo PC
Come inviare messaggi di testo dal tuo computer

È piuttosto una passeggiata quando si tratta di mandare del testo ...

Le migliori app per lo shopping di 5

Le app di alimentari possono rendere lo shopping molto più semplice. Riduce lo stress ...