Technobezz

The Elder Scrolls VI: più voci sul motore di creazione

The Elder Scrolls VI: Nessuno si aspetta che l'Elder Scrolls VI sarà rilasciato per giocare in qualsiasi momento presto. Tuttavia, gli appassionati di gioco ne erano abbastanza fiduciosi Bethesda sostituirà il motore di creazione per il nuovo gioco, in particolare dopo l'ondata di problemi affrontati nell'altro gioco di Fallout 76 degli sviluppatori. L'unica cosa di cui la gente può fidarsi è la certezza che l'azienda rileggerà la piattaforma e solo una versione aggiornata verrà vista sul nuovo gioco. oltre al Elder Scrolls VI, l'altro gioco atteso da Bethesda è Starfield.

Bethesda sta difendendo la sua azione

Bethesda's Todd Howard, mentre interagiva con i media ha reso molto chiaro che non ci sono piani in futuro per cambiare il motore di creazione in toto. I cambiamenti che devono essere incorporati possono essere sicuramente fatti. I fattori che giocano nelle menti di coloro che seguono il problema sono strettamente correlati agli avvenimenti con il gioco Fallout 76. Ma Howard, in un certo senso, ha respinto queste paure. Secondo lui, i nuovi cambiamenti apportati ai rendering e ai sistemi di illuminazione hanno reso il gioco fallout molto coinvolgente. Ha anche citato l'introduzione della nuova scheda grafica GTX 2080 Ti come un altro passo verso rendere l'esperienza di gioco ancora più interessante. Ora, fino a che punto l'appassionato fan di Bethesda che sta giocando sarà convinto di queste spiegazioni deve essere visto nei giorni a venire.

Molti problemi ancora da risolvere

L'apprensione nella mente dei giocatori non è malriposta. I problemi segnalati a Bethesda nel Fallout 76 gioco erano reali e tutti sanno che questi problemi hanno le loro origini nel motore di creazione. Alcuni sostengono che questi problemi erano presenti quando il gioco era ancora nella versione beta. Ma anche l'ultima versione del gioco non è esente dagli scarsi effetti visivi sullo schermo di gioco. E quando le specifiche hardware vengono aggiornate per tutto il tempo, sia che si tratti degli smartphone o di altre piattaforme su cui vengono giocati i giochi, il motore di creazione di Bethesda sarà misurato con i nuovi dispositivi? Questi possono riguardare il processore multi-core o le crescenti dimensioni della RAM.

Come accennato, c'è un grande numero di giocatori là fuori che si fidano e pregano che prevale il buon senso e che Bethesda inizierà davvero a lavorare su una piattaforma motore completamente nuova e rilascerà criticamente Elder Scrolls VI con il nuovo motore.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...